• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

19/07/2012...incontro crocieristi cagliaritani

deliziosa64

New member
?? siete della CIA??' è un accenno ....hahahahahahh

hahaha era solo per sviare l'attenzione :) perchè magari qualcuno può pensare che le donne chiacchierano troppo :) :) :)

Deliziosa..sarebbe stato bello esserci....ma ci sarebbero stati ostacoli logistici....io staziono nella zona di Olbia...arrivo oggi e rimango veramente pochi giorni..
Le occasioni non mancheranno....e come ben sai...ho una sorella "cagliaritana".... prossima al matrimonio con un cagliaritano... vuoi che non vada a trovarli ?
Se poi mi dovesse arrivare anche un nipotino cagliaritano....allora prendo direttamente la residenza a Casteddu...
Complimentoni a tutti voi...ed anche alla Mariner...ed alla splendida città...
Un saluto

Immaginavo ti fermassi in quel di Olbia :)
Bentornato comunque in Sardegna .... e a presto a Cagliari ;)

Davide foto meravigliose !!!!
 

ilaria73

New member
Che belli che siete! peccato non essere riuscita a venire, ma purtroppo proprio giovedi dovevo lavorare, e mio marito da solo non è voluto venire! In che pizzeria eravate? A quando il prossimo raduno? mi raccomando settembre però perchè in questo due mesi io non so se lavoro, me lo dicono due giorni prima!
 

interistamai!!!

New member
Che belli che siete! peccato non essere riuscita a venire, ma purtroppo proprio giovedi dovevo lavorare, e mio marito da solo non è voluto venire! In che pizzeria eravate? A quando il prossimo raduno? mi raccomando settembre però perchè in questo due mesi io non so se lavoro, me lo dicono due giorni prima!

Ila sei la benvenuta :) vediamo , il prossimo incontro e' ancora solo in programma , ma nulla e' deciso :)
 

momo

New member
Bella la sirena...:)
Io ho alcune foto ma non riesco a caricarle dal tablet...uff mi sento impedita... :-(
 

momo

New member
Ecco il mio contributo ;) alcune foto dell'incontro...
DSCN0645.jpg

si chiacchera...

DSCN0640.jpg

i nostri splendidi bimbi...

DSCN0639.jpg

la regina della serata...

DSCN0643.jpg

La sella de Diavolo vista dal Bastione S. Remy...

DSCN0637.jpg

e sempre dal Bastione i salottini per prendere un caffè e godersi la nostra bella città a 360° :)

DSCN0634.jpg

DSCN0636.jpg

DSCN0633.jpg

DSCN0632.jpg

La chiesa di Santa Lucia in pieno restauro...mi sono documentata e questa è la sua storia:

Ricordata nel 1119 col nome di Santa Lucia di Civita o di Bagnaria, sorge in quello che era
il quartiere del porto dei mercanti di Cagliari,
un secolo prima della fondazione del Castello pisano.


Gli elementi architettonici rimasti appartengono alla fase della ricostruzione promossa
tra la fine del Cinquecento ed il Seicento.

La chiesa viene demolita nel 1947 e su i suoi ruderi viene steso un manto di asfalto.

La storia del quartiere del porto di Cagliari può essere seguita alla luce di alcune
importanti testimonianze documentarie
che hanno permesso una prima ricostruzione delle sue vicende urbanistiche,
in particolare quelle degli ultimi secoli del medioevo.
(dal sito santaluciacagliari.com)

sono poche foto ma contribuiscono ad incrementare questo bel post... mi spiace non aver fatto nessuna foto con Davide e i suoi genitori :(... invece le foto di gruppo le posterà sicuramente Lorenzo al suo ritorno... :)
 
Ultima modifica:
Top