• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

19/07/2012...incontro crocieristi cagliaritani

L

lia68

Guest
...allora apro io.....in attesa di fare un incontro ecumenico fra tutti i cagliaritani, e zone limitrofe, ieri siamo riusciti a vederci in un bel gruppetto. Tutto è partito da un MP di Lorenzo che mi annunciava la sua presenza sulla Mariner che avrebbe toccato anche Cagliari....non me lo faccio ripetere una seconda volta e spedisco un MP a molti, non tutti, degli utenti di zona.....alla fine alla prima parte della serata ci saremo io, mia figlia, il marito si unisce in pizzeria, Lori (deliziosa 64 ) e famiglia, Momo con il bimbo, il marito arriverà più tardi. Incontriamo alle 16 Lorenzo con la moglie, la suocera e la sorella della suocera....persone meravigliose.......

...l'arrivo in porto.....
2012-07-19154158.jpg


.....dopo i saluti e le presentazioni di rito si va a prendere un caffè, l'astnenza da Royal colpisce ancora, e poi inizia la salita verso il Bastione di San Remy....

2012-07-19164338.jpg


...chi conosce Cagliari sa che la salita, con 35 gradi, può essere dura ma quando arrivi......

2012-07-19170251.jpg

2012-07-19171009.jpg


...poi si riscende...su Mariner è serata di gala e Lorenzo ha il primo turno a cena.......ci si saluta e con molta ma molta invidia li si vede prendere la navetta.......
.....ma la serata continua...dopo un pò arrivano Davide con i genitori, io sono persuasa che ci considerino un pò pazzi, e decidiamo di trasferirci al Molo Ichnusa da dove la nave si vede molto meglio, sapete Davide ha le sue esigenze fotografiche.........

2012-07-19191609.jpg

...quattro chiacchiere
2012-07-19191641.jpg


...tramonto.....
2012-07-19203558.jpg

........a fra poco......
 
F

Felix73

Guest
Avete avuto una splendida idea....
Bravissimi!
L'ultima foto non deve essere solo una degnissima chiusura al tuo post Lia, ma piuttosto una ancor più degna apertura al resto delle foto.
Per fortuna, domani torno nell'isola anche io, anche se solo per qualche giorno, prima di partire per la crociera.

Grazie ed un saluto
 

allocci

New member
Va be che sono piccolino....ma c'ero anch'io...( alla pizzata) no Olivia non me lo dovevi fare...............hahahah
 

La76

New member
Bellissimo incontro!Lia, perchè non metti qui le parole che hai messo su fb?Sono bellissime...oltre che vere;)
 

interistamai!!!

New member
arriva il momento di mettere alcune delle mie foto :)

la mitica mariner ( compagna di viaggio nel 2011) vista dalla macchina
IMG_3035.JPG


primo impatto all'arrivo al porto
IMG_3038.JPG

IMG_3039.JPG

IMG_3041.JPG

IMG_3043.JPG


personaggi a prua ( anche io amavo stare la [smilie=no_no_no_03:
[IMG]http://2.bp.blogspot.com/-czHugizM83o/UAkmZYc_8OI/AAAAAAAAEKA/kAj3lDc9JxI/s640/IMG_3048.JPG[/IMG]

la bandiera royal ( dedicata ai costisti :D)
IMG_3049.JPG


il sole arriva :(
IMG_3051.JPG

IMG_3055.JPG

IMG_3058.JPG

fine prima parte :)
 

deliziosa64

New member
Una serata davvero speciale con gli amici del forum ... all'insegna dell'allegria :)
Un pomeriggio trascorso con Lorenzo e la sua simpatica famiglia …. con i quali abbiamo intrapeso la scalata del Bastione San Remy
Una bella impresa :)

BastioneStRemy.jpg


Peccato non siano potuti rimanere …. mi chiedo …. ma la nave non poteva sostare per la notte a Cagliari dal momento che per arrivare a Civitavecchia domani poteva partire anche stasera anziché girare in tondo per mare?
E la serata davanti alla Mariner con Davide e i suoi genitori …. Bellissime foto Davide !!! Anche se hai dovuto faticare perché la Mariner si è presentata completamente controluce… davvero bravo…
Ho visto anche un breve filmato dove si sentiva qualcuna che chiacchierava :) :) :)
Infine in pizzeria, ottima scelta di Alfredo, siamo stati benissimo …. con Lia, Monica e Alfredo e rispettive famiglie … davvero una serata divertente che dovremo ripetere ;)
Un salutone !!!

P.S. : peccato Felix ... arrivando solo un giorno prima saresti potuto essere dei nostri :)
 
L

lia68

Guest
....mi fate arrossire.....comunque....
.....ieri magnifica serata....la crociera......non solo mi fa viaggiare ma mi fa conoscere persone fantastiche....persone che si prendono il pomeriggio libero per incontrare una persona che fa scalo nella loro città.....persone che attraversano lo stretto per conoscerti....persone che studiano un itinerario per farti conoscere al megliola loro citta....persone che organizzano alla perfezione incontri studiando itinerari e menù.....genitori che accompagnano il figlio adolescente appassionato di navi e scoprono che il figlio ha tante zie e zii nel forum che lo hanno adottato......ragazzi che dopo una giornata di lavoro rimangono con te in aeroporto Sino all'imbarco per non lasciarti sola con la bambina...insomma belle persone semplicemente belle persone......

Penso e ho personalmente vissuto ogni parola......
 

deliziosa64

New member
....mi fate arrossire.....comunque....
.....ieri magnifica serata....la crociera......non solo mi fa viaggiare ma mi fa conoscere persone fantastiche....persone che si prendono il pomeriggio libero per incontrare una persona che fa scalo nella loro città.....persone che attraversano lo stretto per conoscerti....persone che studiano un itinerario per farti conoscere al megliola loro citta....persone che organizzano alla perfezione incontri studiando itinerari e menù.....genitori che accompagnano il figlio adolescente appassionato di navi e scoprono che il figlio ha tante zie e zii nel forum che lo hanno adottato......ragazzi che dopo una giornata di lavoro rimangono con te in aeroporto Sino all'imbarco per non lasciarti sola con la bambina...insomma belle persone semplicemente belle persone......

Penso e ho personalmente vissuto ogni parola......

Concordo Lia .... persone che non si conoscono e incontrandosi stanno talmente bene insieme che sembra si conoscano da una vita :)

Magari su questo noi di Cagliari possiamo migliorare : "persone che studiano un itinerario per farti conoscere al meglio la loro citta" ... che Chiesa é ? ... mmm... forse... Santa Lucia? ... o Sant'Eulalia ? :) :) :)

Un salutone !!!
 
L

lia68

Guest
......dobbiamo andare a lezione da Guizzo.....lui mi ha confezionato addirittura una guida di Messina.....noi ehm....stendiamo un velo pietoso.......
 

Guizzo90

Well-known member
Che belle foto!!!! Deve essere stato proprio un bell'incontro! Dai, vedrete che con il tempo comincerete anche voi ad andare in giro con le guide stampate di Cagliari, diciamo che questo era una sorta di riscaldamento!
 
Top