• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2008/11/11- Costa Mediterranea - Crociera dell'Anniversario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 2008/11/11- Costa Mediterranea - Crociera dell'Anniversario

Aggiornamento odierno:

Buongiorno! Oggi a Barcellona siamo in compagnia della Concordia.. Al buffet ci sono bellissimi tavoli con polpi al taglio e grandi pesci interi, serviti in splendida scenografia... Nel pomeriggio altro incontro con ospiti d'nore... Ciao buona giornata

Un saluto alla prossima news...

2 sms

"Questa sera cocktail speciale costa club con discorso di foschi e premiazione dei 3 soci con punteggio più alto. Ha vinto una signora che ha fatto più di 100 crociere.A tavolo abbiamo Astice! In cabina abbiamo trovato un foulard riproduzione di quelli degli anni 70 Costa e delle pergamene dell'anniversario"

"stamani scalo in una Barcellona grigia e fresca. Mediterranea è ormeggiata a prua con la Norwegian Jade.Ieri serata magnifica. Il concerto è stato veramente magnifico. a bordo si è respirata un'atmosfera molto particolare.Albano è sceso stamani.Oggi menù dalla Franca C"

Gabriele!
grazie mille per gli aggiornamenti e la pubblicità.
Salutaci tutti!
Anche Foschi, più sente il nome Crocieristi.it e meglio è.. ahahahahah :D

Eccomi appena rientrato a casa.. Ho lasciato in una Savona soleggiata Mediterranea Marina ed Europa. Un duro colpo lasciarle tutte assieme! Ho vissuto un'esperienza indimenticabile ed ho fatto con tutta probabilità la crociera più bella tra tutte quelle vissute. Ho la classica sindrome del passeggero appena sceso, tipo pubblicità Costa. A breve metterò in ordine i miei ricordi e vi racconterò le numerose particolarità di questo viaggio molto particolare.
Un saluto a tutti.

Ben tornato.
Grazie per il tuo racconto in diretta.
Sono in arrivo i fazzolettini virtuali :cry:
Ciao Paola

:lol: :lol: Ma è una malattia cui sono abituato. Deve solo fare il proprio corso... Poi si trasforma rapidamente in trepidazione per l'attesa della prossima!!

..........ciao ben tornato mi mancheranno i tuoi sms.....mi sa che ti sei divertito :wink:

Divertito è riduttivo... Sono stato veramente benissimo e sono molto entusiasta della compagnia. Ha svelato aspetti che non credevo conservasse. Spiegherò il tutto con calma ed in sede appropriata..!

Ciao Magallano e bentornato. Come Paola un ringraziamento per averci fatto vivere la crociera con te.

Sono tutto orecchio !!!!!

Un saluto.

tano ha detto:
Ciao Magallano e bentornato. Come Paola un ringraziamento per averci fatto vivere la crociera con te.

Sono tutto orecchio !!!!!

Un saluto.

Volevo portarti una poltorncina dell'Europa... Ma l'asta partiva da 1400 euro!! Mi dispiace! :oops: :oops:

Magellano ha detto:
:lol: :lol: Ma è una malattia cui sono abituato. Deve solo fare il proprio corso... Poi si trasforma rapidamente in trepidazione per l'attesa della prossima!!

Ciao Magellano!!!
Grazie di tutto sei stato veramente straordinario!!!
Bentornato!!!
Un saluto Ro.

Vada per la poltroncina troppo cara.... ma il diario di viaggio dovrà essere .... un resoconto non inferiore alle 100 cartelle!!

Bentornato , ti ho seguito con il gran rammarico di non aver fatto questa crociera ,come era la mia intenzione a gennaio .
Visto che partirò fra 5 giorni per un'altra crociera mi era impossibile farle tutte due .
Aspetto il tuo racconto con molta curiosità .
Grazie , ciao.

cirellina ha detto:
Vada per la poltroncina troppo cara.... ma il diario di viaggio dovrà essere .... un resoconto non inferiore alle 100 cartelle!!

:lol: :lol: Ho deciso di pubblicare un libro sul tema... Poi inserisco il link!!!!

E questo è solo un anticipo ! Aspettiamo di conoscere il resto. A proposito: per le signore un bel foulard e per i maschietti niente :( ?

Maschile maschile no... Diciamo che il libro e il fumaiolo portapenne sono infatti unisex...

Perdonatemi, questa non è la giusta sezione per farlo, ma non resisto a non mostrarvi una prima (anche in senso cronologico) immagine della crociera: la partenza:

IMG-2.jpg

E' un gentilissimo omaggio di una persona che ha collaborato a rendere questa crociera indimenticabile e che, se ci legge, ringrazio sentitamente.

Eh sì, davvero bella. Farà parte del prossimo libro sui "70 anni di Costa".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.