livio55
Member
Scusatemi ma volevo fare il punto della situazione, ( è la nostra prima crociera e non conosco chiaramente la nave ) premetto che iniziare questa meravigliosa avventura con persone che già si conoscono, anche se solo tramite forum. la trovo carina e positiva.Per la partenza da Civitavecchia possiamo vederci come detto da paolo78cn alle 18 caffè promenade e stabilire la prima escursione per Messina ( tutti i posti che toccheremo non ne conosco nessuno ) ho sentito parlare di un trenino che costa 20 euro e ti porta in giro per la citta'. Per le altre escursioni lo stabiliremo durante il viaggio in base alle nostre informazioni e di coloro che eventualmente si imbarcheranno a Messina.
Si dovrà trovare il modo come possiamo riconoscerci io personalmente posso lasciare in privato il mio cell .
Aspetto vostre notizie e mi rimetto a coloro che chiaramente hanno più esperienza di me per quanto rigurda la crociera
Un saluto alla neo community.
Si dovrà trovare il modo come possiamo riconoscerci io personalmente posso lasciare in privato il mio cell .
Aspetto vostre notizie e mi rimetto a coloro che chiaramente hanno più esperienza di me per quanto rigurda la crociera
Un saluto alla neo community.