La76
Active member
Per oggi è il tempo di pagare..
![]()
![]()
![]()
Un salutone!!
Manlio
Eh io avevo già pagato!

Arrivati e stampati...sono pronta...mi hanno anche dato le etichette rosa, che gentili!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per oggi è il tempo di pagare..
![]()
![]()
![]()
Un salutone!!
Manlio
avevo anch'io prenotato questa crociera però per settembre 2012 : concordo che il nuovo itinerario sia molto interessante e migliore del precedente (infatti penso di confermarlo ) : per questa partenza ai primi di novembre però sono molto perplessa ( e mi sono meravigliata che Costa abbia messo partenze così in avanti per l'autunno da Trieste) per il problema della bora (vento fortissimo da nord-est che soprattutto nella stagione autunno-inverno impedisce alle persone di camminare con pronto soccorso affollatissimi per le cadute,ecc ecc), mi piacerebbe sapere il parere di chi abita in zona...io abito a circa 100 km da Trieste ma quando c'è...si sente in tutta la regione!!!
-14 per la parteza da Ancona , oggi vado in soffitta prendere le valige , cosi la mogliettia può cominciare !!!
Cerca di darle una mano!!!!
Io che avevo aperto la discussione sono gia' tornato da oltre una settimana: auguro a tutti una buona crociera!
Grazie Maurizio...ormai manca poco![]()
Comportatevi bene.![]()
Buon viaggio ragazzi.