Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
dai Cristian cerca il volo , saremo un bel gruppo anzi un super gruppo !!!!!!!!a dicembre
ps. altrimenti vieni con me a fine gennaio sempre su Classica , oppure su Pacifica a dicembre.......
confemato , con partenza da trieste saremo a bordo anche noi , e la piccolina farà la sua prima crociera a sei mesi e pochi giorni con classica , naturalmente la prima di tante ......con costa ....
Il volo Cagliari-Roma-Trieste mi costa 160 solo andata con Alitalia!!tanto visto che poi faro' anche il ritorno!!non trovo altri voli!!uff
Il volo Cagliari-Roma-Trieste mi costa 160 solo andata con Alitalia!!tanto visto che poi faro' anche il ritorno!!non trovo altri voli!!uff
Dici sul serio Oliver???mmm ...come faccio senza di te???
ciao a tutti ... vi volevo aggiornare sulla questione hotel ad ancona .... la convenzione è stata rinnovata e per avere informazione bisogna chiamare il seguente numero 071/202123
buona giornata a tutti !!!
cambio di programma ,Costa ha modificato la mia prenotazione che prevedeva imbarco a trieste , con una nuova prenotazione con imbarco da Ancona , non mi chiedete il perchè ma ho subito accettato ,primo perchè da firenze è più comodo e in più sono passato da una I3 ad una I5 ....
quindi ci imbarchiamo con voi da Ancona .........
cambio di programma ,Costa ha modificato la mia prenotazione che prevedeva imbarco a trieste , con una nuova prenotazione con imbarco da Ancona , non mi chiedete il perchè ma ho subito accettato ,primo perchè da firenze è più comodo e in più sono passato da una I3 ad una I5 ....
Mmm da Ancona???
ancora 168 giorni !!! ma sono tantissimi ......