• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/11/03 - Costa Classica - Isole Greche da Trieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai Cristian cerca il volo :) , saremo un bel gruppo anzi un super gruppo !!!!!!!!a dicembre

ps. altrimenti vieni con me a fine gennaio sempre su Classica , oppure su Pacifica a dicembre.......

Oliver non tentarlo con altre crociere!...dobbiamo fare il pienone su questa..:p
è davvero bello sapere di partire incontrando tanti amici del forum...

Il volo Cagliari-Roma-Trieste mi costa 160 solo andata con Alitalia!!tanto visto che poi faro' anche il ritorno!!non trovo altri voli!!uff

Dici sul serio Oliver???mmm ...come faccio senza di te???

certo , non devo neanche fare una deviazione , l'autostrada passa accanto all'aereoporto , passo ti prendo al volo e facciamo la strada in sieme e poi al ritorno ,uguale prendi un volo da firenze, controlla e poi mi chiami al cell. e ne parliamo

ciao a tutti ... vi volevo aggiornare sulla questione hotel ad ancona .... la convenzione è stata rinnovata e per avere informazione bisogna chiamare il seguente numero 071/202123

buona giornata a tutti !!!

cambio di programma ,Costa ha modificato la mia prenotazione che prevedeva imbarco a trieste , con una nuova prenotazione con imbarco da Ancona , non mi chiedete il perchè ma ho subito accettato ,primo perchè da firenze è più comodo e in più sono passato da una I3 ad una I5 :)....
quindi ci imbarchiamo con voi da Ancona :).........

cambio di programma ,Costa ha modificato la mia prenotazione che prevedeva imbarco a trieste , con una nuova prenotazione con imbarco da Ancona , non mi chiedete il perchè ma ho subito accettato ,primo perchè da firenze è più comodo e in più sono passato da una I3 ad una I5 :)....

Secondo me è molto meglio..

Se poi per 'scusarsi' ti hanno anche offerto un miglioramento di cabina.. ;)

Ad Ancona puoi cercare di usufruire della convenzione con la regione per l'Albergo Gratis..

Un salutone!!
Manlio

Benissimo!;)
Ottime notizie...

che belle notizie !!

comunque oggi faccio un salto in agenzia a prendere il nuovo catalogo che mi aspetta e le do anche il numero di ancona per vedere l'albergo ... qualcuno di vuoi ha già usufruito della notte pre crociera ?!?!? e se si ha qualche consiglio su quale scegliere se si può scegliere ?!

grazie fra

Secondo me è molto meglio..

Se poi per 'scusarsi' ti hanno anche offerto un miglioramento di cabina.. ;)

Ad Ancona puoi cercare di usufruire della convenzione con la regione per l'Albergo Gratis..

Un salutone!!
Manlio[/QUOTE]

molto meglio anche secondo me :) , Ancona è molto più vicina a firenze , quindi partiremo con tutta calma la mattina stessa dell' imbarco :) ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.