Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La partenza si avvicina....nessun'altro parte di questa darà??
E già....iniziato il conto alla rovescia .....che cabine avete???noi la 1313I2...
E già....iniziato il conto alla rovescia .....che cabine avete???noi la 1313I2...
Sarete sopra di noi....ci siamo!hai visto cos'è successo ieri alla favolosa?ha saltato la tappa di Venezia,causa maltempo,e domani salterà Katakolon....già inizio ad avere il mal di mare....avete già fatto il ceckin??noi tutto pronto...abbiamo già preso l'influenza(con due gg in ospedale,il bimbo),speriamo tutto bene!
non saprei...io per non sbagliare o magari perdere tempo al porto, l'ho fatto a casa...
quindi hai gia fatto questo giro?in che periodo?la mia unica paura sarà il mare, oltre a soffrirci sono una gran fifona...quando sono scesa dalla mia prima crociera dissi:questa è stata la prima ed ultima volta che salirò su una nave da crociera(per una sola sera di mal dim are)....ed invece....e ne abbiamo prenotata un'altra ad aprile"oltre le colonne d'ercole"....