mscxsempre
New member
T
ciao mscxsempre ci sarete in biblioteca?
leggendo i commenti e vedendo quanti siete, ci piacerebbe trovarci anche noi li........piu' si e' meglio si sta........

Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
T
ciao mscxsempre ci sarete in biblioteca?
leggendo i commenti e vedendo quanti siete, ci piacerebbe trovarci anche noi li........piu' si e' meglio si sta........peccato nessuno dalla sicilia...:-(
Buongiorno a tutti, allora per tutti vada per il pmeriggio del 5 alle 18 in biblioteca? Caso mai ci sia esercitazione poco prima ci si vede comunque a fine esercitazione?? TUTTI D'ACCORDO PER UN OK DEFINITIVO?
ho bisogno di aiuto.......per chi ha gia' fatto la crociera di questo periodo mi sa dire, se sulla nave di giorno fa freddo!!sono indecisa se portare tutta roba invernale,visto le temperature di questi giorni
Ciao Herros; fatte 2 a gennaio e una a aprile; DENTRO la nave si può stare anche in camicia; però è opportuno sempre portare con sè maglione o giubbotto se si esce fuori dai ponti soprattutto quando si è in navigazione, perchè bene che vada ci sta vento e anche se ci sono zone riparate il fresco si sente comunque
scusate,mi è parso di capire che avete tutti dei figli giusto?
grazie per l'informazione.il primo turno comincia alle 19secondo me un po' troppo presto, puoi cambiarlo non appena imbarchi, chiami il maitre e ne parli con lui
![]()