• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/11/05 MSC Musica, isole Greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leggendo i commenti e vedendo quanti siete, ci piacerebbe trovarci anche noi li........piu' si e' meglio si sta........:-) peccato nessuno dalla sicilia...:-(

:D be' allora ti aspettiamo...e' facile anche che ci incontriamo al porto per l'imbarco visto che anche noi partiamo da bari!

Ultima modifica da un moderatore:
si infatti, la crociera e' sinonimo di relax e divertimento, noi partiamo gia' 2 famiglie ma come dicevo piu' siamo e piu' ci divertiamo.....peccato per le 5 ore di strada per arrivare a bari.........bella passeggiata

Buongiorno a tutti, allora per tutti vada per il pmeriggio del 5 alle 18 in biblioteca? Caso mai ci sia esercitazione poco prima ci si vede comunque a fine esercitazione?? TUTTI D'ACCORDO PER UN OK DEFINITIVO?

Buongiorno, 5 all'alba :-) Visto che tra noi che scriviamo+amici/parenti/figli siamo quasi una 30na immagino che la biblioteca, luogo per sua natura di silenzio e tranquillità, potrebbe essere quasi "invasa"; forse non saremo tutti presenti con parenti e amici al seguito;
Dalla scheda tecnica del sito Msc si vede che nella biblioteca (ponte 7 Maestoso) ci sono 15 posti e 40 mq di superficie; suggerirei, sempre se siate d'accordo, di incontrarsi lì, giusto per non perderci l'appunamento già fissato e poi, all'occorrenza, di spostarci o al Kaito Sushi Bar immediatamente a poppa, oppure al Teatro La Scala, sempre al ponte 7 a prua, superando il Casinò; è il secondo piano del teatro e non dovrebbe crearci problemi.
Suggerisco, inoltre, l'eventualità di presentarci all'appuntamento con un segno distintivo, magari con un etichettina in petto con il proprio nome o con un capo di abbigliamento distintivo (es. sciarpa).
Spero siate clementi nei commenti :-)
Ipotizzo

ho bisogno di aiuto.......per chi ha gia' fatto la crociera di questo periodo mi sa dire, se sulla nave di giorno fa freddo!!sono indecisa se portare tutta roba invernale,visto le temperature di questi giorni

ho bisogno di aiuto.......per chi ha gia' fatto la crociera di questo periodo mi sa dire, se sulla nave di giorno fa freddo!!sono indecisa se portare tutta roba invernale,visto le temperature di questi giorni

Ciao Herros; fatte 2 a gennaio e una a aprile; DENTRO la nave si può stare anche in camicia; però è opportuno sempre portare con sè maglione o giubbotto se si esce fuori dai ponti soprattutto quando si è in navigazione, perchè bene che vada ci sta vento e anche se ci sono zone riparate il fresco si sente comunque

Ciao Herros; fatte 2 a gennaio e una a aprile; DENTRO la nave si può stare anche in camicia; però è opportuno sempre portare con sè maglione o giubbotto se si esce fuori dai ponti soprattutto quando si è in navigazione, perchè bene che vada ci sta vento e anche se ci sono zone riparate il fresco si sente comunque

grazie

Buonasera a tutti abbiamo appena ritirato i biglietti di imbarco. Dando un'occhiata veloce ho notato subito due cose:1) l'imbarco a Bari comincia alle 15.00, cercheremo di essere in porto un pò prima; 2) nota dolente pur avendo richiesto il secondo turno mi hanno assegnato come turno del ristorante il primo. Sapete dirmi a che ora comincia il primo turno e se sia possibile cambiarlo?
Per la cronaca saremo al ponte 8 cabina n.8019.

il primo turno comincia alle 19 :-) secondo me un po' troppo presto, puoi cambiarlo non appena imbarchi, chiami il maitre e ne parli con lui :-)

Sul biglietto non c'è scritto però a quale ristorante dobbiamo andare. Leggendo qua e la sul forum mi era parso di capire che avrebbero indicato oltre al turno anche il ristorante. Mi sbaglio? Comunque sui biglietti è riporta la scritta in grassetto : "Il turno del ristorante sarà riconfermato a bordo".

anche io ho ritirato i biglietti oggi,anche a me che avevo chiesto il secondo turno di cena mi hanno assegnato invece il primo,spero che sulla nave lo possa cambiare.

si puo' modificare tavolo e turno, l'importante e' farlo subito appena saliti sulla nave, io all'atto della prenotazione ho sistemato tutto......:-) ma devo comunque parlare col maitre perche' voglio organizzare la torta di compleanno di mio nipote (17anni) che compie il giorno dopo l'imbarco......:-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.