• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/11/05 MSC Musica, isole Greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maranto497156

New member
a me la torta è stata omaggiata dalla mia adv,mia figlia compie gli anni il giorno 8 novembre ma sulle note c'è scritto che verra' servita al ristorante il 6 novembre,devo fare spostare anche questo evento se sara' possibile
 

novoraz

Member
Sul biglietto non c'è scritto però a quale ristorante dobbiamo andare. Leggendo qua e la sul forum mi era parso di capire che avrebbero indicato oltre al turno anche il ristorante. Mi sbaglio? Comunque sui biglietti è riporta la scritta in grassetto : "Il turno del ristorante sarà riconfermato a bordo".

buonasera, il ristorante esce scritto sulla Msc card che ti danno all'atto dell'imbarco dove ti indicano turno, nome di ristorante e tavolo. ad ogni modo tenete conto che il secondo turno inizierebbe alle 21 circa e per chi ha bambini più piccoli la cosa non conviene tantissimo
 
Ultima modifica:

Love_Cruises89

New member
Buonasera a tutti abbiamo appena ritirato i biglietti di imbarco. Dando un'occhiata veloce ho notato subito due cose:1) l'imbarco a Bari comincia alle 15.00, cercheremo di essere in porto un pò prima; 2) nota dolente pur avendo richiesto il secondo turno mi hanno assegnato come turno del ristorante il primo. Sapete dirmi a che ora comincia il primo turno e se sia possibile cambiarlo?
Per la cronaca saremo al ponte 8 cabina n.8019.

io avevo specificato il 2 turno e per fortuna ci hanno accontentato.Tranquillo che a bordo sicuramente ti sposteranno il turno.

dite che tavoli da 4 esistono? spero ci mettano ad un tavolo unico con l'altra coppia di amici..


comunque,ormai manca poco...se non contiamo lunedì,ormai è -3 :D
 

Love_Cruises89

New member
ragazzi scusate,solo ora ci pensavo..ma qualcuno di voi parte con il transfer organizzato da msc,da Napoli??
se è così noi ci saremo..fatemi sapere
 

Valebeddha

New member
Esistono i tavoli da 4 ma in ogni caso avresti potuto espressamente richiedere di voler stare solo con la coppia di amici!!!! 6 in tempo mi sa... :)
 

Love_Cruises89

New member
parto da scafati ma con auto prpria; non conviene andare in 3 a/r con msc e poi recarsi a napoli . voi navetta msc?

Abbiamo pagato 90 euro a coppia. Facendo i calcoli se fossimo adati tutti e 4 con una sola auto avremmo risparmiato circa 15 euro a coppia. Noi eravamo anche d'accordo ma gli altri 2 no,in quanto essendo il loro viaggio di nozze non volevano pensieri,e preferivano il bus
 

Zoldex

New member
ciao a tutti è la prima volta che fate scrivo a questo forum......siamo una coppia (40 anni entrambi) con una bimba di 2 anni, questa è la nostra seconda crociera ma la prima con msc e con la bimba....partiamo anche noi il 5 novembre da Bari...e non vediamo l'ora, l'unica perplessità è x il latte della piccola a noi l'agenzia ha detto che possiamo portarcelo in quanto a bordo non garantiscono latte a confezione chiusa e nemmeno il tipo (a noi servirebbero almeno quello intero) e poi x scaldare il latte so che lo scaldabiberon è vietato ma una mia amica ha fatto una crociera msc a luglio e se l'è portato e nessuno ha fatto storie.....visto la vostra maggiore esperienza volevo un vostro parere.....grazie
 

mscxsempre

New member
ciao e benvenuta quasi a bordo..........;-) io a gennaio sono partito con la bimba di 9 mesi, il latte lo facevo scaldare nei vari bar o al ristorante con la macchina espressa, lo facevano sempre puntualmente troppo caldo e mi toccava raffreddarlo sotto l'acqua fredda........
 

Zoldex

New member
ciao ....in effetti non ho voglia di portarmi dietro anche lo scaldabiberon [smilie=pensieroso[: proviamo a fare così anche noi e visto che oggi pomeriggio preparò le valigie :D credo che quando vedrò che saranno strapiene non penserò minimamente di portarmelo ...grazie;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top