• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/03 Costa Pacifica Spagna, Francia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cryyy

New member
Eccomi....dopo una giornata nera di ieri,oggi sono andato in agenzia e' ho prenotato questa mini crociera con sbarco a Cagliari!!forse parto anche il 27 novembre se mi fanno imbarcare da Civitavecchia! Speriamo bene!un abbraccio
 

allocci

New member
Eccomi....dopo una giornata nera di ieri,oggi sono andato in agenzia e' ho prenotato questa mini crociera con sbarco a Cagliari!!forse parto anche il 27 novembre se mi fanno imbarcare da Civitavecchia! Speriamo bene!un abbraccio

dai Cristian...un po di positività....:):)
 
P

patty56

Guest
2012/12/03 Costa Pacifica Spagna, Francia

Cryyy, peggio di un parto sta partenza. Scrollati tutto, parti e pensa a noi tapini che rimaniamo qui. Un abbraccio.
 

alej

New member
Anche noi saremo a bordo della Pacifica per la nostra prima crociera dal 3 al 7 dicembre...scenderemo a Cagliari! :)
 

Roby71

New member
C. Pacifica - Francia-Spagna & dedicata a Cagliari e Palermo

C. Pacifica - Francia-Spagna & dedicata a Cagliari e Palermo

Iniziamo prima il ns. diario e non facendo "diretta" abbiamo pensato non essendo scaramantici di fare una dedica prima della partenza alle localita' che visiteremo e che principalmente ci hanno fatto scegliere l'itinerario .

Costa Pacifica - Fantasia di Mediterraneo

Itinerario: Francia, Spagna, Baleari, Cagliari, Palermo
Nave: Costa Pacifica
N.ro giorni crociera: 5
Porto di partenza: Savona
Data partenza : 3 dicembre 2012

Sognando Cagliari - Palermo le loro magnificenze e le specialita' tipiche " Mirto - Pecorino Sardo - Panelle - Meusa
 
Ultima modifica da un moderatore:

giovannafebbraio

New member
Ti auguro una buona crociera.
Per quanto le specialità tipiche.ho uno zio sardo e questa estate ho fatto una
scorpacciata di pecorino sardo.
Ora mi è venuta voglia di mirto.ciao vado a berlo alla tua salute.[smilie=ubriacone_0:
 

Roby71

New member
Ti auguro una buona crociera.
Per quanto le specialità tipiche.ho uno zio sardo e questa estate ho fatto una
scorpacciata di pecorino sardo.
Ora mi è venuta voglia di mirto.ciao vado a berlo alla tua salute.[smilie=ubriacone_0:[/QUOTE]

Avere uno zio sardo fa sempre comodo. ;) Pecorino Sardo e' inutle che ti nascondi anche se non ci vediamo fiuteremo il tuo nascondiglio;)

Ciao Roby, il diario è successivo alla crociera, così ti ho spostato nella sezione delle dirette ;)


Buona crociera.

Francy , grazie 1000 !:D Non sai quanto non cio' dormito questa notte !!! Altro che non siamo scaramantici...:(

Pure viola l'abbiamo fatta la dedica...


Grazie;)


Buona crociera :)

Ma si chiama davvero così :shock:???

Cosi' cosa Loredana ? :D Non dirmi che ti riferisci alla Meusa;) (Milza)

Forza Roby !!!! Buona crociera.

ciao , ti auguro una buona crociera :)...

un saluto
oliver

Grazie a tutti voi...
 
Ultima modifica da un moderatore:

CostaMagica

Super Moderatore
No Roby, mi riferivo al nome della crociera... :)
"Sognando Cagliari - Palermo le loro magnificenze e le specialita' tipiche " Mirto - Pecorino Sardo - Panelle - Meusa"

.....ma era una battuta :) ;-)
 

Roby71

New member
;);)
No Roby, mi riferivo al nome della crociera... :)
"Sognando Cagliari - Palermo le loro magnificenze e le specialita' tipiche " Mirto - Pecorino Sardo - Panelle - Meusa"

.....ma era una battuta :) ;-)

Io se fossi per Costa anziche' fantasia del mediterraneo gli metterei il mio titolo;)

"Sognando Cagliari - Palermo le loro magnificenze e le specialita' tipiche " Mirto - Pecorino Sardo - Panelle - Meusa"

Non pensi che farebbero la fila per prenotare i crocieristi?:D

Per farti dormine sereno ho modificato anche colore e carattere, un saluto :p

GGGGGGGGGGGrazieeeee! Adesso sono sicuro che partiroooooo'! (stanotte mi venivano in mente ... pensieri con il viola ed allora un po' di rosso fuori mal.....)

Roby, buon viaggio, salutami la Pacifica......

Sara' fatto ! Grazie Rossy!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jimmy77

New member
Non posso che augurarti buona crociera anche da parte mia.
Il titolo che daresti a questo itinerario non sarebbe male, direi molto .......Saporito.......:D
 

Roby71

New member
Non posso che augurarti buona crociera anche da parte mia.
Il titolo che daresti a questo itinerario non sarebbe male, direi molto .......Saporito.......:D


Grazie Jimmi77;)

e se dovesse passare qualche esperto/a di Cagliari/Palermo da questo 3d ,

chiederei se possa coesistere il Pecorino Sardo grattuggiato nel panino con la meusa/milza , in modo da fare un gemellaggio isolano!

...e che faccio non le aggiungo anche 4 panelle in mezzo , o son poche ?:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top