francy75
Active member
Se non erro civetta80 parte il 1° dicembre quindi sono meno di 14 giorni e si applicherebbe il 75% di penale...
Se non erro questa è la discussione per il 22 Dicembre quindi la tabella evidenziata è per questa dada
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se non erro civetta80 parte il 1° dicembre quindi sono meno di 14 giorni e si applicherebbe il 75% di penale...
Se non erro questa è la discussione per il 22 Dicembre quindi la tabella evidenziata è per questa dada
NCL può, da contratto, decidere come procedere avendone le motivazioni (la guerra in corso basta e avanza)
...basta che non nominiate Crocieristi,it...potete chiedere quello che volete.....Concordo appieno la tesi avvalorata dal Sig. Valsesia, ma nessuno vuol produrre ( almeno spero ) un documento a nome di crocieristi.it, ma solo inserendo ivari nomi con i numeri delle prenotazioni, da premettere che oltre a cio'ognuno sottoporra' la stessa richiesta collettiva, anche singolarmente e per conoscenza anche alla propria agenzia, ma non in forma di lamentela o vittimismo, ma solo per un percorso che sia proporzionale alla quota pagata, ringraziando sempre l'amministrazione della NCL, di proteggerci da eventuali problematiche in cui potremmo incorrere!
anche se queste persone che si considerano moderatori ed amministratori ( tipo HITLER ), stanno facendo un processo all'intenzione perchè nessuno voleva e vuole utilizzare il nome di crocieristi.it per solleciti e reclami!
Buon giorno e buona domenica a tutti.
Scusate, mi è venuta un'idea e la butto "in campo", vorrei sapere che ne pensate:
Le singole proteste possono lasciare il tempo che trovano e cadere nel nulla, che ne dite se ci organiziamo e avanziamo pure come gruppo di "crocieristi.it" CON TANTO DI N° DI CABINA E RECAPITO PERSONALE richiesta alla società Norvegian per chiedere:
a) nel caso di rimodulazione dell'itinerario che sia inserita Istambul e/o altro scalo di prim'ordine, no Rodi, La Valletta o isole minori;
b) un risarcimento per danni da "vacanza rovinata" sottoforma di ridimensionamento del prezzo convenuto e/o di un bonus sostanzioso da utilizzare durante la crociera.
Ritengo che un'azione "formale" e collettiva in aggiunta alla singole proteste abbia una maggiore incisività.
Si potrebbe operare nel seguente modo;
Si prepara una nota collettiva (chi si rende disponibile? i più idonei e attivi mi sembrano Maria Luisa o Fernando .....), specificando principalmente che facciamo parte del gruppo dei "crocieristi. it" (può incutere anche un pericolo di cattiva pubblicità), detta nota sottofirmata da tutti i partecipanti, dopo esserci scambiato il recapito di posta elettronica viene girata da ciascuno di noi singolarmente all'ufficio commerciale della Norvegian.
In attesa di conoscere il Vs. pensiero porgo tanti saluti a tutti
P.S. La tempestività prima che la Norvegian disponga il cambio di itinerario può giocare a nostro favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!