AlbySy
New member
In precedenza avvevo scritto di aver chiuso e vi assicuro che sarò di parola e rispetterò tale mia decisione fermo restando che sarò presente all'incontro programmato sulla nave poichè mi fa molto piacere conoscere Voi tutti.
Poiche mi sorge un dubbio prima di congedarmi da Voi vorrei porvi un quesito che sarà sicuramente provocatorio e statene certi che non rispoderò qualunque siano le eventuali risposte che ne scaturiranno a chicchesia.
Mi chiedo e Vi chiedo siamo sicuri di trovarci sul sito "CROCIERISTI.it" o piuttosto siamo sul sito "ASSOCIAZIONE COMPAGNIE DI CROCIERE,it"
Ma ???????????????????????????????????????????????
Un caro e affettuoso saluto a Voi tutti
greg
Riporto qui di seguito le prime righe della netiquette
Crocieristi.it è un portale italiano dedicato alle crociere.
Il portale contiene ogni argomento riguardante il mondo delle crociere, proposte da qualsiasi compagnia esistente al mondo ed offre, attraverso il servizio del "Forum", uno spazio di discussione dedicato alla community dei crocieristi.
Il forum come già detto in precedenza non si occupa di tutelare, assistere i crocieristi in cause verso le compagnie. Per questo genere di attività ci sono altre associazioni.
Senza togliere merito a nessuno, vorrei fare una domanda che purtroppo mi viene spontane: se è un sito di crocieristi, ed ognuno si è scelto di far parte di un gruppo di interesse, proprio per scambi di opinioni e risluzioni di problemi inerenti al proprio viaggio, come mai veniamo ripresi da amministratori e moderatori?
Spero di non aver urtato alcuna suscettibilità.
Grazie
L'intervento massiccio degli amministratori e dei moderatori è dovuto al fatto che si è ventilato l'utilizzo del nome crocieristi.it per fare delle dimostranze verso NCL.
Ok come diciamo a Napoli: " hai detto tutto! ", spero solo che gli amici che leggeranno questa risposta si rendano conto di non valere economicamente quanto un americano! E che la Compagnia tiene in considerazione solo americani, io dal mio canto le rispondo alla Eduardo De Filippo: " Signuri' america sta cca' "!
Mi spiace Filippo che non hai capito le intenzioni di La76.
Sul forum siete 4 o 5 utenti che state parlando del problema e non si e' ancora capito cosa volete chiedere. Qualcuno dei benefit a bordo, qualcuno vorrebbe cambiare completamente itinerario e altri degli scali alternativi di pare 'valore'.
L'intervento di La76 era volto semplicemente a far capire che è difficile attribuire un valore ad uno scalo, soprattutto quando si parla di un prodotto internazionale proposto in molte nazioni e quindi quello che per noi è la normalità, per altri può essere bellissimo.