• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/22-NCL Jade-Turchia-Egitto-Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rita 57

Member
Un saluto a tutti,anche se non faccio più parte del gruppo continuo a seguirvi.Posso consigliarvi?Io avrei visitato Napoli sotterranea che è sicuramente aperta e il costo del biglietto senza prenotazione è di 10euro.La visita è con guida,orari 10-11-12-18,potete anche organizzare un gruppo e anche un orario diverso.Se siete interessati posso fornirvi i contatti.
 

fernando59

Active member
Un saluto a tutti,anche se non faccio più parte del gruppo continuo a seguirvi.Posso consigliarvi?Io avrei visitato Napoli sotterranea che è sicuramente aperta e il costo del biglietto senza prenotazione è di 10euro.La visita è con guida,orari 10-11-12-18,potete anche organizzare un gruppo e anche un orario diverso.Se siete interessati posso fornirvi i contatti.

Peccato che tu abbia deciso altrimenti. Buone vacanze ed un saluto anche a te.

La visita che suggerisci potrebbe essere interessante e soprattutto comoda come orari. Manda pure i contatti. Grazie

È iniziato il conto alla rovescia.... Finalmente !!!!! Ora mancano i biglietti , chi sarà il primo ?

Biglietti ? Io ho fatto check-in online e mi sono già stampato tutto. Non credo serva altro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dany80

New member
Biglietti ? Io ho fatto check-in online e mi sono già stampato tutto. Non credo serva altro.

Ciao Fernando59, io non riesco a fare il check in on line, o meglio, inserisco i dati del primo passeggero e su secondo si blocca tutto, ho chiamato sia crocierissime, sia NCL i quali hanno confermato di avere un problema al software!!
Dovrò farlo all'imbarco, ma dovrò pagare 10€ a persona!!!!
 

Dxj

New member
Strano io l ho fatto questa mattina x 4 passeggeri e l'ho terminato , non mi ha dato nessun problema.
Aspetto che confermino il tutto x stampare i biglietti ( al momento dice check in al 75%)
 

fernando59

Active member
Ciao Fernando59, io non riesco a fare il check in on line, o meglio, inserisco i dati del primo passeggero e su secondo si blocca tutto, ho chiamato sia crocierissime, sia NCL i quali hanno confermato di avere un problema al software!!
Dovrò farlo all'imbarco, ma dovrò pagare 10€ a persona!!!!

Se il problema al software dipende da loro non vedo per quale motivo, oltre a dover perdere tempo all'imbarco devi anche pagare 10 euro a persona.
Io contesterei questa procedura e farei presente che il problema è loro e sta a loro risolverlo.
Poi se hanno un problema al software non capisco come non possano risolverlo per tempo.
Mi sembra che qualcuno stia facendo il furbetto...
 

pinkbutterfly

Active member
Potrebbe essere un bene. Magari sono rimaste solo cabine esterne e/o con balcone e ti prendi un bell'"upgrade".
Ma hai completato il check-in online ?
ma perchè devo già fare il check-in online, senza avere il numero di cabina?
ho prenotato una con balcone, ma la mia ADV ha voluto prendere una garantita....vedremo...
 

pinkbutterfly

Active member
quale sito?quello in italiano o in inglese?

credo sia lo stesso il sito....bho...a me non risulta la prenotazione...facendo il log-in
 
Ultima modifica da un moderatore:

fernando59

Active member
credo sia lo stesso il sito....bho...a me non risulta la prenotazione...facendo il log-in

questo è strano, per non dire di peggio. A me la prenotazione risultava già pochi minuti dopo aver prenotato ed ho potuto fare check-in online inserendo i dati anche se la cabina non era ancora stata assegnata avendo scelto una garantita.

Poi mi hanno assegnato la cabina e mi sono stampato il tutto, già da qualche settimana

La prenotazione deve risultare, basta inserire numero, nave, data partenza e nome e cognome di un passeggero.

Questo è il link che immagino tu abbia già provato ad utilizzare:
https://checkin.ncl.com/?locale=it-IT
 

Dxj

New member
Ok allora va bene. Penso debbano confermare loro i dati x darci la possibilità di scaricare i documenti. Gli ho mandato una mail stamattina e la risposta è stata che il check in è concluso noi possiamo arrivare solo al 75%.domani vedrò .
 

Dany80

New member
Ok allora va bene. Penso debbano confermare loro i dati x darci la possibilità di scaricare i documenti. Gli ho mandato una mail stamattina e la risposta è stata che il check in è concluso noi possiamo arrivare solo al 75%.domani vedrò .

Non so....riesco a inserire solo i primi dati del secondo passeggero, ma non il num del doc, poi mi dice errore....vedremo :(((
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top