Marialuisa58
New member
Infatti, basta presentarsi insieme al ristorante e chiedere un tavolo per il numero di persone che vogliamo........Per me va bene cenare insieme.....siamo solo 3.....è facile organizzarsi!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti, basta presentarsi insieme al ristorante e chiedere un tavolo per il numero di persone che vogliamo........Per me va bene cenare insieme.....siamo solo 3.....è facile organizzarsi!
Ok allora va bene. Penso debbano confermare loro i dati x darci la possibilità di scaricare i documenti. Gli ho mandato una mail stamattina e la risposta è stata che il check in è concluso noi possiamo arrivare solo al 75%.domani vedrò .
Buongiorno,
scusate l'intromissione; io parto a gennaio e anch'o ho fatto il check in on line ma non riesco a stampare i docs; si arriva al 75%...avete news?
gentilissimi e buona crociera!
io non l'ho ancora fatto, domani prendiamo il passaporto e cercherò di farlo.....ma non scrive più nessuno?state già preparando i bagagli?
ieri ho fatto il check in online, tutto filato liscio come l'olio. ma alla fine dovevo stampare qualcosa?