• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/22-NCL Jade-Turchia-Egitto-Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simcat

New member
Ok allora va bene. Penso debbano confermare loro i dati x darci la possibilità di scaricare i documenti. Gli ho mandato una mail stamattina e la risposta è stata che il check in è concluso noi possiamo arrivare solo al 75%.domani vedrò .

Buongiorno,

scusate l'intromissione; io parto a gennaio e anch'o ho fatto il check in on line ma non riesco a stampare i docs; si arriva al 75%...avete news?
gentilissimi e buona crociera!
 

Dxj

New member
Buongiorno,

scusate l'intromissione; io parto a gennaio e anch'o ho fatto il check in on line ma non riesco a stampare i docs; si arriva al 75%...avete news?
gentilissimi e buona crociera!

Anche a me , sono passato in agenzia mi ha no detto che dipende da loro noi al max possiamo arrivare al 75% . Debbono sboccare dopo aver controllato i pagamenti ed il resto ( molto comodamente direi). Abbiano mandato un sollecito dato che alle mie mail non rispondono ; in alternativa puoi chiamare
 

pinkbutterfly

Active member
io non l'ho ancora fatto, domani prendiamo il passaporto e cercherò di farlo.....ma non scrive più nessuno?state già preparando i bagagli?
 

Dxj

New member
Una domanda. C'è una riunione informativa per gli ospiti ,italiani, ad inizio crociera? Non ricordo una gran che dall ultima crociera fatta , comunque se si un appuntamento per trovarci potrebbe essere quello !
 

DaBis

New member
Ciao a tutti...
in versione last second ci siamo anche noi: due adulti e una bimba di 7 anni.
Domani provo a leggere a ritroso le pagine, per carpire info ed evitare di scocciarvi troppo...
Se però intanto qualcuno avesse voglia di farmi un riassuntino...
Preciso che di crociere non abbiamo nessunissima esperienza!!!
A parte una crocierasub, che io ho fatto anni fa, ma è tutt'altra storia: si viveva in muta e costume da bagno!!!

Insomma... io leggerò... ma se c'è qualche volenteroso che vuole darmi già qualche dritta...

Anche per le escursioni!
Noi ci aggregheremmo volentieri, se non è tardi; abbiamo solo il dubbio su Gerusalemme, mio marito visti gli ultimi episodi pare non avere proprio l'intenzione di sbarcare in Israele... Dopotutto sul sito viaggiaresicuri.it sono stati diramati avvisi che non sono proprio splendidi, circa la sicurezza a Gerusalemme e in Israele/territori palestinesi...

A prestissimo,
Daniela
 

Dxj

New member
Benvenuta !!!!!!
Riassuntino veloce sul punto calo , le escursioni :
Noi abbiamo creato dei gruppi tramite una agenzia e programmato escursioni, proprio x Israele , le altre almeno io scendo e vedo sul posto.non credo ci sia tempo per riformare un gruppo chiedendo a chi no ha deciso ancora nulla comunque puoi provare a sentire l agenzia se ha posti disponibili .Ti mando un privato
 

DaBis

New member
Grazie!
Ricevuto il tuo messaggio... grazie!!!! Domani in qualche modo vedrò di attivarmi.
Felice di leggere che ci saranno altri bambini, così la mia "bambinatrottola" si divertirà ben bene!
grazie ancora e buona notte!
 

simcat

New member
Ciao Dxj,
gentilmente potresti mandarmi i dati dell'agenzia che organizza le escursioni in Israle? io parto il 12 gennaio con la norwegian e vorrei cominciare ad organizzarmi.
Gentilissimo.
 

DaBis

New member
Anche per vostra info:

martedì sera avevo scritto direttamente alla compagnia, e mi hanno risposto oggi.

Una risposta che è ovviamente (?) diplomatica e rassicurante, e in parte ricopia la loro "faq" concernente la sicurezza: più o meno "la sicurezza di clienti è fondamentale, in caso di pericoli annulleremo o cambieremo l'itinerario... anche avvisando durante la crociera..." e poi - in più - precisa che per il momento non sono previsti cambiamenti.

Non so se tranquillizza altri viaggiatori... ma intanto la scrivo :-D
 

fernando59

Active member
ieri ho fatto il check in online, tutto filato liscio come l'olio. ma alla fine dovevo stampare qualcosa?

Quando hai terminato dovrebbe farti stampare i documenti ma, siccome il check-in online andrebbe fatto almeno 4 giorni prima, può darsi che non ti dia accesso alla stampa. Io chiederei all'ADV oppure alla compagnia
 

DaBis

New member
Rieccomi, con le domande...

Abbiamo i doc di viaggio su cui è scritto n° biglietto, n° prenotazione e n° cabina.
A vostro avviso serve altro?
Dobbiamo fare il check in on line di cui leggevo qualche pagina indietro?

Poi, una domanda per i più esperti:
sui documenti, in inglese, c'è scritto Imbarco:
check in degli ospiti alle 12:00 PM, quindi mezzogiorno.
C'è anche scritto:
non arrivate con anticipo maggiore ad un'ora prima di questo orario.
Ma più sotto alla voce Passeggeri a bordo dà un'altra indicazione: tutti gli ospiti devono essere a bordo almeno 2 ore prima dell'orario della partenza (5:00pm)

tutto ciò significa che posso arrivare in un orario elastico tra le 11 e le 15.00?

Grazie a chi vorrà rispondermi... immagino che a molti di voi sembreranno domande banali, ma l'agenzia che ci ha prenotato il viaggio ci ha dato una busta con tutti i documenti e nessun chiarimento... solo sfogliando il tutto ci siamo accorti di queste indicazioni!
 

Paola23

New member
La riunione in italiano non ricordo bene se c'è la sera stessa o la mattina dopo, come del resto ci sarà anche l'esercitazione d'emergenza.
Comunque troverete a bordo l'eclettico Gary sempre pronto a darvi una mano!!!
Buona crociera a tutti!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top