• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/23 - Costa Luminosa - Perle del Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elevitto

New member
ciao rosy ed enzo vi do del tu per entrare un po piu' in confidenza come avrete notato tutti i post cominciano con ciao a tutti quindi a tutti quelli che partecipano alla discussione l' obbiettivo comune e' trovare gente allegra con cui fare una bella vacanza e come dicevo prima questo a prescindere dal fare o non fare le escursioni insieme. il mio invito del come riconoscerci era rivolto a tutti in modo tale da cominciare sin da subito la vacanza. ci si vede a roma allora........
P:S: colgo l' occasione per aprire una piccola parentesi, avete notato che nel modulo della crociera sotto la voce cose da non dimenticare spunta una voce abito per la cena di gala. secondo voi cosa intendono???
Grazie e ciao a te/voi!
sono molto contenta. Noi avremmo prenotato anche il famoso Stanford come guida , ma in due non ci sembrava il caso; siamo convinti di combinare in qualche modo.
Vedremo di riconoscerci in aeroporto. Ti darò poi delle indicazioni (ah ah ah ah ! tipo una rosa all'occhiello ah ah ah )
P.S. noi portiamo il vestito elegante, ma pare cui sia veramente di tutto! ciao a risentirci
Rosy- Elevitto
 

gigitimpa

New member
se vi va di stanford ho il numero di telefono siamo rimasti che si aggrega qualcuno gli mando un messaggio per andare a stingray bisogna prenotare un po' prima........
 

maxmontse

New member
se vi va di stanford ho il numero di telefono siamo rimasti che si aggrega qualcuno gli mando un messaggio per andare a stingray bisogna prenotare un po' prima........

guardando il report di comax del tour fatto con stanford (antigua) con giro dell'isola e spiaggia bellissima sono propenso di appoggiarmi a questa persona che si dice molto simpatica..Massimo
 
Ultima modifica da un moderatore:

gigitimpa

New member
onestamente non so' bene dove mi dovrebbe portare ho cheisto solo per simpson bay da dove si raggiunge stingray per nuotare con le razze poi pranzo e un giro dell' isola lui vuole 25$ a persona ma secondo me si puo' trattare per stingray il prezzo fisso e 50$ a persona con costa l' escursione a simpson bay credo sia 70 euro senza giro
 

maxmontse

New member
onestamente non so' bene dove mi dovrebbe portare ho cheisto solo per simpson bay da dove si raggiunge stingray per nuotare con le razze poi pranzo e un giro dell' isola lui vuole 25$ a persona ma secondo me si puo' trattare per stingray il prezzo fisso e 50$ a persona con costa l' escursione a simpson bay credo sia 70 euro senza giro

questo lo scrive comax parlando del tour(senza stingray) :Inoltre ha curato personalmente la prenotazione al ristorante dove saremo andati a pranzo. Il costo richiesto per l'intera giornata è stato di 90 dollari ed abbiamo avuto il suo pulmino tutto per noi.......credo che parli di 90 dollari tutta la famiglia del crocerista ,non trovo eventuali prezzi per nuotare con le razze (stinggray)

La nave arriva a Philipsburg, nella zona olandese dell'isola. Dopo una camminata di 20 minuti dal terminal si arriva a Philipsburg e sulla via che costeggia la spiaggia, verso l'inizio, trovi l'Hard Rock cafè.

inizio con i complimenti del tuo report/diario di bordo e le foto splendide della tua vacanza...e ti faccio una domanda...come si può contattare Stanford (antigua) per poter fare un giro come il tuo???..Massimo
 
Ultima modifica da un moderatore:

gigitimpa

New member
il prezzo per stingray e' di 50$ ho visto dal sito per stanford lui ha chiesto 25 $ perche' siamo solo io e mia moglie ma siamo rimasti che si aggrega qualcuno si puo' scendere o almeno credo.... in ogni caso non so quanti erano per il giro di comax ma con 90$ il pasto era incluso o a parte?? perche' anche a me ha chiesto di sapere se avremmo pranzato con lui..ma ho dato per scontato che il pranzo fosse a parte...comunque ho il suo numero del telefonino e ci dobbiamo sentire il giorno prima per confermare il tutto se riusciamo ad organizzarci sul posto valutiamo sia giro che prezzo... oggi ho avuto una risposta da saona tour potete guardare il sito su intenet verrebbe a prendere i parteciapanti al portom e poi ]saona e piscine naturali da bayahibe costo 60 $ ( ho fatto u offerta per 50 $) a persona come vi sembra come prezzo?? io non so quanto chiedono sul posto
 
Ultima modifica da un moderatore:

maxmontse

New member
il prezzo per stingray e' di 50$ ho visto dal sito per stanford lui ha chiesto 25 $ perche' siamo solo io e mia moglie ma siamo rimasti che si aggrega qualcuno si puo' scendere o almeno credo.... in ogni caso non so quanti erano per il giro di comax ma con 90$ il pasto era incluso o a parte?? perche' anche a me ha chiesto di sapere se avremmo pranzato con lui..ma ho dato per scontato che il pranzo fosse a parte...comunque ho il suo numero del telefonino e ci dobbiamo sentire il giorno prima per confermare il tutto se riusciamo ad organizzarci sul posto valutiamo sia giro che prezzo... oggi ho avuto una risposta da saona tour potete guardare il sito su intenet verrebbe a prendere i parteciapanti al portom e poi ]saona e piscine naturali da bayahibe costo 60 $ ( ho fatto u offerta per 50 $) a persona come vi sembra come prezzo?? io non so quanto chiedono sul posto


sicuramente il pranzo è a parte e credo di aver capito che nel giro del crocerista comax non fosse compreso il pranzo.(il tipo aveva curato solo la prenotazione in un ristorante vicino la spiaggia .di valley beach.(credo guardando le foto la famiglia è composta da 2 adulti e 2 bimbe) ed altra cosa come dicevo nella precedente standord ha messo a disposizione un pulmino per tutto il giorno con un giro dell'isola:Shirley Heights ,Nelson Dockyard ,Valley Church Bay .(O.J. Beach Restaurant) .e giro finale e shopping a st johns...(il giro è piuttosto vasto,ma senza stingray ),,,tutto questo lo puoi trovare qui http://forum.crocieristi.it/showthr...Caribe-26-01-2013-02-02-2013/page6.....Invece per quanto riguarda la romano abbiamo la prenotazione(con costa) per saona e piscine naturali il giorno della sosta a catalina :( (avessi scoperto prima il forum avrei optato per risparmiare)...quindi cerchero sul posto qualcosa...eventualmente farò saona e piscine 2 volte:D (vedrò di trovare il da farsi..... è stato un piacere colloquiare e a presto Max (eventualmente in apt a roma posso essere riconosciuto in questo modo famiglia di 3 persone con figlio 15enne alto 1.83 cm)
 

elevitto

New member
sicuramente il pranzo è a parte e credo di aver capito che nel giro del crocerista comax non fosse compreso il pranzo.(il tipo aveva curato solo la prenotazione in un ristorante vicino la spiaggia .di valley beach.(credo guardando le foto la famiglia è composta da 2 adulti e 2 bimbe) ed altra cosa come dicevo nella precedente standord ha messo a disposizione un pulmino per tutto il giorno con un giro dell'isola:Shirley Heights ,Nelson Dockyard ,Valley Church Bay .(O.J. Beach Restaurant) .e giro finale e shopping a st johns...(il giro è piuttosto vasto,ma senza stingray ),,,tutto questo lo puoi trovare qui http://forum.crocieristi.it/showthr...Caribe-26-01-2013-02-02-2013/page6.....Invece per quanto riguarda la romano abbiamo la prenotazione(con costa) per saona e piscine naturali il giorno della sosta a catalina :( (avessi scoperto prima il forum avrei optato per risparmiare)...quindi cerchero sul posto qualcosa...eventualmente farò saona e piscine 2 volte:D (vedrò di trovare il da farsi..... è stato un piacere colloquiare e a presto Max (eventualmente in apt a roma posso essere riconosciuto in questo modo famiglia di 3 persone con figlio 15enne alto 1.83 cm)

Noi abbiamo fatto un programma di massima dopo avere letto tutti i diari di viaggio trovati qua e là... con ipotetici costi e preferenze nostre.
poi vedremo.
Abbiamo pensato di goderci la spiaggia a Catalina in relax e di andare il giorno prima alle piscine di Saona.
Per ora non abbiamo prenotato nulla; per Stanford, vedremo arrivati a destinazione , magari in due ci si può aggregare.
Comunque anche a noi i diari di viaggio sono stati molti utili, come pure i messaggi privati!

Se qualcuno in aeroporto a Roma volesse scambiare due impressioni e programmi può riconoscerci: Enzo olivastro di pelle e brizzolato; io bionda con mèches, tuta grigia e blu e zainetto.
Qui infuria l'influenza: viviamo con le dita incrociate! arrivederci e buona vacanza a tutti
Rosy Enzo
 

gigitimpa

New member
anche qui influenza da ogni parte ma ce la dovremmo fare per le escursioni con stanford per lui piu' siamo meglio e'. per riconoscermi e' facile zero capelli con il pizzo 90 kg jeans e scarpe nike bianche e blu a sabato
 

Comax

Active member
Per il tour di Antigua che ho fatto io il prezzo era 25$ per gli adulti e 20$ per i bambini ... totale 90$ per l'intera giornata, dalle 9 alle 16:30 quando ci ha riportato al porto. E' stato sempre a nostra disposizione per qualsiasi zona volessimo visitare ... Il pranzo era naturalmente a parte ed in quattro abbiamo speso 40$ ... gli adulti pesce ed i bambini hambugher e patatine.

Inoltre Stanford ha un fratello ed al porto sono insieme quindi hanno numerosi posti auto a disposizione. Più siete meno spendete. I tour di Costa sono tutti limitati a determinate zone solo con un taxi è possibile stare via tutto il giorno e vedere molto (non tutto) di questa meravigliosa isola.

Considerate che il 28 febbraio ad Antigua ci saranno 4 navi (Club Med, Emerald Princess, Luminosa e Celebrity Eclipse) e tutte arrivano tra le 8 e le 9. Per non perdere troppo tempo vi conviene pianificare prima l'itinerario ed andare subito nelle zone più frequentate dalle escursioni tipo Stigray City o Jolly Beach.

Se doveste andare in tour con Stanford vi prego di portargli i miei saluti (Massimiliano).
 
Ultima modifica:

elevitto

New member
a proposito rosy ma a saona sampre con costa??
No a Saona "fai da te", ma se ci vediamo in aeroporto ti mostro ns programmi.
Io non ho lo zainetto( rettifico) ma il trolley da bagaglio a mano, perchè tale è la paura che ci perdano il bagaglio , facendo il cambio a Roma( so che succede, in aeroporto)che ci portiamo quelli con le cose per la sopravvivenza! ciao
 

elevitto

New member
Per il tour di Antigua che ho fatto io il prezzo era 25$ per gli adulti e 20$ per i bambini ... totale 90$ per l'intera giornata, dalle 9 alle 16:30 quando ci ha riportato al porto. E' stato sempre a nostra disposizione per qualsiasi zona volessimo visitare ... Il pranzo era naturalmente a parte ed in quattro abbiamo speso 40$ ... gli adulti pesce ed i bambini hambugher e patatine.

Inoltre Stanford ha un fratello ed al porto sono insieme quindi hanno numerosi posti auto a disposizione. Più siete meno spendete. I tour di Costa sono tutti limitati a determinate zone solo con un taxi è possibile stare via tutto il giorno e vedere molto (non tutto) di questa meravigliosa isola.

Considerate che il 28 febbraio ad Antigua ci saranno 4 navi (Club Med, Emerald Princess, Luminosa e Celebrity Eclipse) e tutte arrivano tra le 8 e le 9. Per non perdere troppo tempo vi conviene pianificare prima l'itinerario ed andare subito nelle zone più frequentate dalle escursioni tipo Stigray City o Jolly Beach.

Se doveste andare in tour con Stanford vi prego di portargli i miei saluti (Massimiliano).
Grazie delle continue indicazioni.
Naturalmente il tuo è uno dei diari che ho letto, molto esauriente, belle foto! grazie.Certo che gli porteremo tuoi saluti!
Rosy
 

gigitimpa

New member
anche a me ha chiesto 25 $ a parte mi ha chiesto i 50$ per stingray che è il prezzo del parco...ho gia' confermato il pranzo suppongo sarà sempre lo stesso... non mancheremo nel portatre i tuoi saluti........ci si vede a roma
 

fragolina

Member
anche a me ha chiesto 25 $ a parte mi ha chiesto i 50$ per stingray che è il prezzo del parco...ho gia' confermato il pranzo suppongo sarà sempre lo stesso... non mancheremo nel portatre i tuoi saluti........ci si vede a roma

Ciao...ti ho mandato messaggio privato...noi partiamo il 2/3...inoltre volevo chiederti...anche voi volo CT-Roma delle 7,40?
 

gigitimpa

New member
ti ho risposto al mess privato..... no noi partiamo stasera preferisco arrivare a roma con piu' calma senza correre il rischio di incappare in qualche problema dell' ultimo minuto
 

fragolina

Member
ti ho risposto al mess privato..... no noi partiamo stasera preferisco arrivare a roma con piu' calma senza correre il rischio di incappare in qualche problema dell' ultimo minuto
Grazie si ho letto...comunque a noi il volo Ct-Roma lo ha organizzato Costa...non dovremmo avere alcun problema...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top