Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti, avete ricevuto i biglietti? La mia adv dice che ancora c'è tempo.... sarà vero??? E poi un altra domanda: Notizie dalla agenzia delle escursioni?
nb per la cronaca: qui nevica di brutto.....
Ciao Valentina, hai ragione infatti anche in base ai miei calcoli avremmo dovuto essere in di più, io comunque ho annullato l'opzione visto che costa meno farla con la MSC. Un saluto
Ciao Vale io i biglietti li ho ritirati oggi anche se questa volta non mi hanno dato il libricino come le altre volte e comunque la tua adv se vuole puo scaricarteli da internet come ha fatto la mia.
Ciao! eh si, purtroppo noi ci siamo ritirati dall'escursione di casablanca perchè due sere fa in una partita di calcetto mi sono fratturato un osso della caviglia, no comment, partirò ingessato e non dovrò affaticarmi troppo. sono di pessimo umore come potete immaginare..e lo è ancor di più la mia compagna! [smilie=mitra[1].gi:
io ad ogni modo se fossi in voi l'escursione a Casablanca avrei accettato di farla con l'agenzia dato che per 7 euro in più facevate l'escursione in 7 anziché in 50 persone.. molto più personalizzata e poi la facevate tra di voi.. resta un mio parere!
Ciao! eh si, purtroppo noi ci siamo ritirati dall'escursione di casablanca perchè due sere fa in una partita di calcetto mi sono fratturato un osso della caviglia, no comment, partirò ingessato e non dovrò affaticarmi troppo. sono di pessimo umore come potete immaginare..e lo è ancor di più la mia compagna! [smilie=mitra[1].gi:
io ad ogni modo se fossi in voi l'escursione a Casablanca avrei accettato di farla con l'agenzia dato che per 7 euro in più facevate l'escursione in 7 anziché in 50 persone.. molto più personalizzata e poi la facevate tra di voi.. resta un mio parere!
La positività nella vita è la miglior medicina. E' vero, fa arrabbiare tantissimo una situazione del genere però pensa al fatto che fortunatamente puoi partire lo stesso e che non è nulla di grave.... in bocca al lupo!Grazie luisalorenzao.. Sono un po' incazzato con me stesso ma partirò con l'intenzione di godermi la crociera lo stesso e cercando di essere positivo! Ciao