Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora mi sto organizzando ma credo che Barcellona, Casablanca e Malaga le farò organizzate. Con l'impresa che mi hanno consigliato hanno i seguenti prezzi: 26€, 26€ e 19€
l'unica cosa è che se non riescono a formare il gruppo non realizzeranno le escursioni, ma io mi sono iscritto, se poi non raggiungono il numero vedrò quali laternative scegliere. Invece per quanto riguarda invece Tenerife e Funchal le farò fai da te. Funchal da quanto ho letto è piccolina si può fare fai da te o prenendo un taxi che ci porti in centro o facendo una passeggiata, ho letto nel forum che camminando ci si mette 15 min al massimo ad arrivare in centro ma forse con un taxi (che ci prende al porto e che ci porta solo fino al centro) si risparmia tempo e si riescono a vedere più cose. Tenerife non ho ancora deciso, forse vogliamo semplicemente goderci le spiagge oppure prenderemo un taxi, fuori dal porto sono già organizzati, ti chiedono circa 100€ e ti portano in tutte le zone più caratteristiche tipo Teide, giro per Santa Cruz, Casa dos balcones.. questa è la nostra idea generale, cercherò di essere più deciso su Tenerife man mano che ci si avvicina alla data di partenza!
Ciao valentina e benvenuta!! ti scrivo un mess privato! bisogna raggiungere un minimo di partecipanti affinchè irealizzino le escursioni e non credo ci riusciremo, però tu iscriviti lo stesso, è gratuito e senza impegno e se raggiungono un tot di interessati si mettono in contatto con noi.. vediamo!
ciao Valentina allora anche tu sarai dei nostri, penso che quasi tutti abbiamo dubbi per casablanca visto che rimarremmo li tutto il giorno anche noi forse escursione msc economica in piu con bimbo piccolo sai com'e'.
Ciao Arianna, noi stiamo contando i giorni!!! E' la prima volta che portiamo la nostra piccola in crociera e mi vengono mille dubbi su cosa portare, vestiti, cibo per bambini, acqua per la "emergenze" (sai com'è... con i bambini può succedere di tutto!)
Comunque vediamo di organizzare questa escursione a Casablanca, oppure pensavo nel caso in cui non sio riesce a raggiungere il numero possiamo scendere in gruppo e forse riuscire a vedere qualcosa..... sai in compagnia ci si sente un po' più "sicuri"....!!!