• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/03/27 Norwegian Jade - Crociera di Pasqua Italia Grecia Turchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siamo in 6 partenza civitavecchia 27/03/2013, 61-50-20-19-17-16 anni cerchiamo famiglie per condividere questa esperienza, prima volta Norwegian, si Costa e MSC

ancora una info..........dato che durante la crociera nel nostro gruppovi è una coppia che festeggia "anniversario di Matrimonio", cosa è possibile organizzare a bordo? Avete visto fare qualcosa per queste occasioni sulla Jade?

Grazie

Io festeggiavo l'anniversario di matrimonio sulla Jade e per l'occasione gli amici conosciuti prima qui sul forum e poi sulla nave ci hanno organizzato la sorpresa della torta! Si può ordinare direttamente sulla nave anche poco tempo prima. E' stato un momento molto bello, perchè oltre ad aver avuto la sorpresa dai nostri amici, la torta arriva con 4 camerieri che intonano una bella canzoncina! Insomma una cosa carina....

siamo in 6 partenza civitavecchia 27/03/2013, 61-50-20-19-17-16 anni cerchiamo famiglie per condividere questa esperienza, prima volta Norwegian, si Costa e MSC
ciao, nel nostro gruppo c'è una coppia vostri conterranei.......lui Terrasini lei Palermo.

Per le escursioni come avete fatto?

se vuoi mi puoi contattare per MP.

Ultima modifica:

Benvenuto max1952 e famiglia! ci fa piacere vedere che ci sono altre persone che si uniranno a noi sulla crociera! [smilie=felice[1].g: noi ci siamo messi d'accordo per alcune escursioni e poi direi che ci si potrà incontrare tutti insieme se stabiliamo un appuntamento sulla nave!

Salve a tutti. Anche mia moglie ed io faremo questa crociera, indotti dall'ottima Compagnia e dalla bella nave, sulla quale siamo stati lo scorso agosto per una settimana. Personale gentilissimo, cibo ottimo e vario (si mangia praticamente a tutte le ore), spettacoli eccellenti, vacanza free style, cioè molto informale, senza obbligo di cene di gala né di mangiare sempre allo stesso ristorante ad un orario prestabilito. Vorrei chiedere se fra gli eventuali "covacanzieri" c'è qualcuno interessato ad una escursione privata ad Istanbul, con guida italiana e spostamenti con i mezzi pubblici. In pratica ci fanno vedere bene le cose più interessanti ad un buon prezzo (se saremo almeno in 4, ma va bene anche più persone), adattando il tour alle nostre esigenze. Fatemi sapere entro martedì, il giorno prima della partenza, eventualmente anche per organizzare qualcosa per Efeso e Atene. Vi ringrazio molto ed auguro a tutti una piacevole vacanza. La mia email è: [email protected]

Salve. Scusate il disturbo. Mia moglie ed io faremo al stessa crociera ed anch'io ho contattato il sito che voi dite. I prezzi sono buoni e il servizio mi pare ottimo. Il problema è che per due sole persone costa molto, perciò, se siete d'accordo, propongo di unirci e prenotare insieme. Io ho già ricevuto itinerari e costi e, a richiesta, potrei girarveli via mail. Il mio indirizzo di posta elettronica è [email protected]. Grazie.

Salve. Ho scritto alcuni post, ma non so se saranno pubblicati. Mia moglie ed io partiremo il 27 con la Jade e vorremmo fare escursioni ad Efeso, Istanbul ed Atene. Possiamo aggregarci. La mia mail è [email protected]. Grazie a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.