Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
parte alle 9 e un quarto davanti ad un hotel che non ricordo il nome...comunque accanto alla stazione centrale appena ho il nome lo comunico quanto prima....
Ciao Sergino,Veniamo da San Giovanni Valdarno (fra Arezzo e Firenze); tu come ti organizzi per l'orario.. cioè verso che ora pensi di arrivare al parcheggio?
Ciao Sergino,
io e mia moglie veniamo da Rosignano LI , penso di partire verso le h 9,autostrada Livorno Genova, per arrivare al parcheggio alle h 11.30/12 salvo imprevisti di traffico. Io esco dalla'autostrada a Varazze e sono subito sull'Aurelia per proseguire direzione Savona.
Il Palacrociere e' subito a ridosso dell'aurelia quindi arrivando vedrai ormeggiata la Fortuna sulla sinistra.
Salutoni
Ciao Sergino,
io e mia moglie veniamo da Rosignano LI , penso di partire verso le h 9,autostrada Livorno Genova, per arrivare al parcheggio alle h 11.30/12 salvo imprevisti di traffico. Io esco dalla'autostrada a Varazze e sono subito sull'Aurelia per proseguire direzione Savona.
Il Palacrociere e' subito a ridosso dell'aurelia quindi arrivando vedrai ormeggiata la Fortuna sulla sinistra.
Salutoni
Bene, a me occorreranno almeno 3H e mezzo per arrivare a destinazione.. magari ci troviamo all'imbarco
Bene manca poco ...speriamo che il tempo sia positivo,
per le escursioni voi cosa fate?
fai da te'?
noi fai date' come di solito .
Saluti Francesco
Parte alle 09,15 davanti all'hotel Gallia fermata bus 70 io sarò li se qualcuno prende questo bus mi faccia sapere
Un Caloroso Saluto a Tutti.
tra pochi giorni siamo a bordo, tempo previsto ottimo in tutti i porti,temperature miti,zero spese per le escursioni tutte fai da te.
E allora a presto.............
Facciamo le valigie ci siamo.............
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!