• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/04/12 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parte alle 9 e un quarto davanti ad un hotel che non ricordo il nome...comunque accanto alla stazione centrale appena ho il nome lo comunico quanto prima....

parte alle 9 e un quarto davanti ad un hotel che non ricordo il nome...comunque accanto alla stazione centrale appena ho il nome lo comunico quanto prima....

ok, grazie oggi ho provato a far sentire alla mia adv e pare che ci siano ancora posti disponibili.......vedremo, ma spero sempre in una revoca dello sciopero

Veniamo da San Giovanni Valdarno (fra Arezzo e Firenze); tu come ti organizzi per l'orario.. cioè verso che ora pensi di arrivare al parcheggio?
Ciao Sergino,
io e mia moglie veniamo da Rosignano LI , penso di partire verso le h 9,autostrada Livorno Genova, per arrivare al parcheggio alle h 11.30/12 salvo imprevisti di traffico. Io esco dalla'autostrada a Varazze e sono subito sull'Aurelia per proseguire direzione Savona.
Il Palacrociere e' subito a ridosso dell'aurelia quindi arrivando vedrai ormeggiata la Fortuna sulla sinistra.
Salutoni

Ciao Sergino,
io e mia moglie veniamo da Rosignano LI , penso di partire verso le h 9,autostrada Livorno Genova, per arrivare al parcheggio alle h 11.30/12 salvo imprevisti di traffico. Io esco dalla'autostrada a Varazze e sono subito sull'Aurelia per proseguire direzione Savona.
Il Palacrociere e' subito a ridosso dell'aurelia quindi arrivando vedrai ormeggiata la Fortuna sulla sinistra.
Salutoni

Io ti consiglio l'uscita comodissima di Albissola.
Usciti dall'autostrada giri a destra in direzione del mare, prosegui per 500/600 metri raggiungendo l'Aurelia.
Giri nuovamente a destra e sei a circa 3 chilometri dal porto.

Ci siamo anche noi in partenza con Costa Fortuna e questo sciopero non ci voleva, sto cercando di ottenere il trasferimento da Milano centrale, speriamo bene.

Noi nell incertezza che lo revocano o meno abbiamo prenotato il trasferimento...troppe brutte esperienze con trenitalia non mi fanno presagire nulla di buono!!!!

Ciao Sergino,
Salutoni

Bene, a me occorreranno almeno 3H e mezzo per arrivare a destinazione.. magari ci troviamo all'imbarco ;)

Amici crocieristi il meteo per la nostra settimana sembra più che positivo....sole e temperature sui 20 gradi e oltre...:cool:!!! Direi benone....!!!!
Ho letto che alcuni di voi hanno già il biglietto, noi ancora nulla!!! L agenzia ci ha detto che se riusciva ci alzava di ponte come cabina, sarà per quello che non abbiamo ancora nulla :confused:?!?! Attendiamo...8giorni e si parte....:D

Parte alle 09,15 davanti all'hotel Gallia fermata bus 70 io sarò li se qualcuno prende questo bus mi faccia sapere

Ultima modifica da un moderatore:
Bene manca poco ...speriamo che il tempo sia positivo,
per le escursioni voi cosa fate?
fai da te'?
noi fai date' come di solito .
Saluti Francesco

Parte alle 09,15 davanti all'hotel Gallia fermata bus 70 io sarò li se qualcuno prende questo bus mi faccia sapere

ma di preciso dov'è perchè io con google maps nn sono riuscito a trovarlo, e sul sito atm il bus 70 fa un percorso che passa lontano dalla stazione centrale !!!!!!

neanch io ho ben capito dov' è questo hotel Gallia??? mi hanno detto vicino alla centrale ma non l ho trovato tramite internet...

Amici crocieristi..scusate altro quesito: ma lo sciopero?????notizie?non leggo nulla di nuovo non è ancora confermato ma è stato dichiarato giusto?????

Un Caloroso Saluto a Tutti.
tra pochi giorni siamo a bordo, tempo previsto ottimo in tutti i porti,temperature miti,zero spese per le escursioni tutte fai da te.
E allora a presto.............
Facciamo le valigie ci siamo.............
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!

Un Caloroso Saluto a Tutti.
tra pochi giorni siamo a bordo, tempo previsto ottimo in tutti i porti,temperature miti,zero spese per le escursioni tutte fai da te.
E allora a presto.............
Facciamo le valigie ci siamo.............
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!

Ciao manca pocooooooooooooooo,ancora valigie da fare ........avete gia' fatto itinerari escursioni ,
a presto ciao da Francesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.