• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/30 - Costa Fortuna - Oltre le colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perosino

New member
Ok, saliamo a bordo, ma se non ci siamo mai visti, non conosciamo numero di cabina o di telefono, come ci incontriamo con duemila persone che girano sulla nave?[smilie=cornamusa[1:suonando la cornamusa?[smilie=trombone[1]:eek:ppure il trombone?
 

Anto55

New member
Perosino ho ricevuto il tuo msg ma non so perchè da un pò che non mi lascia rispondere ai msg in privato...ti mando il mio con un sms altrimenti non saprei come fare :(

Certo sarebbe stato simpatico vedere qualcuno con una cornamusa o trombone a bordo...ma non so se ti avrebbero consentito l' imbarco!eheheh
a prestissimo
 

okhtf

Member
Ciao a tutti. Mettetevi d'accordo su come incontrarci e poi fatemi sapere... Perosino, noi possiamo sentirci con un sms....
 

perosino

New member
Ciao a tutti, mancano 2 giorni alla partenza, se sieste d'accordo potremo trovarci tutti fuori della Cappella della nave alle ore 10 del 1° maggio.
 

gi&gi47

New member
D'accordissimo Perosino, ore 10 del I° maggio fuori della Cappella della nave, che poi è facilissima da trovare.Ci saremo tutti? Credo di si. A presto
 

perosino

New member
Nei post precedenti si stava parlando che non riuscite a mandarvi i messaggi privati e quindi vi ho semplicemente invitato a leggere la netiquette del forum (http://forum.crocieristi.it/showthr...del-forum-di-Crocieristi-it-(ver-Aprile-2013)) dove trovate che i messaggi privati si attivano dopo 150 messaggi e 15 giorni di iscrizione.

Scusa AlbySy ma secondo le nuove disposizioni io non potrei mandare messaggi privati fin dopo 150 msg scritti sul forum!! Io ne ho mandato 69 in 15 mesi, per arrivare a 150 devo aspettare ancora 2 anni??? E' normale una disposizione del genere???
 

gi&gi47

New member
Scusa AlbySy ma secondo le nuove disposizioni io non potrei mandare messaggi privati fin dopo 150 msg scritti sul forum!! Io ne ho mandato 69 in 15 mesi, per arrivare a 150 devo aspettare ancora 2 anni??? E' normale una disposizione del genere???
Io non mi azzardo a fare conti...ma ipotizzo di poter utilizzare i messaggi privati nell'aldilà. Concordo con Perosino...
 

AlbySy

New member
E' una nuova regola introdotta da pochissimo in quanto qualche utente ha utilizzato in modo improprio questo sistema di comunicazione, quindi gli amministratori, per tutelarsi, sono stati costretti a bloccarlo per tutti.
 

perosino

New member
Volevo salutare gli Amici che hanno risposto, e a dir la verità pochini! Buona crociera a tutti ed arrivederci a bordo!! Un saluto anche al Moderatore!!
 

Raffa28

New member
2013/04/30 - Costa Fortuna - Oltre le colonne d'Ercole

Scusa AlbySy ma secondo le nuove disposizioni io non potrei mandare messaggi privati fin dopo 150 msg scritti sul forum!! Io ne ho mandato 69 in 15 mesi, per arrivare a 150 devo aspettare ancora 2 anni??? E' normale una disposizione del genere???

Io sono iscritta da 10 mesi e ne ho piu' di 1000......... e' tutto relativo....... magari trovi qualche argomento che ti interessa e raggiungi i 150 in pochissimo tempo.....
Buona crociera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top