Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene! Iniziavo a pensare che saremmo stati solamente in due gatti su questa nave noi siamo alla prima crociera, speriamo di una lunga serie vedo che sei di Bassano del Grappa, per il trasferimento verso Savona avete prenotato il collegamento in autobus con Costa come noi? Voi che escursioni avete scelto?
Oggi ci hanno cambiato l'orario del volo per milano Malpensa fissando la partenza per le 13:05 al posto delle 14:15 con Alitalia... Mi sono visto costretto a contattare l'adv per cancellare la prenotazione di "Copenaghen express".. A quanto pare nessuna escursione sarà fattibile a copenaghen... Uffa...
Oggi ci hanno cambiato l'orario del volo per milano Malpensa fissando la partenza per le 13:05 al posto delle 14:15 con Alitalia... Mi sono visto costretto a contattare l'adv per cancellare la prenotazione di "Copenaghen express".. A quanto pare nessuna escursione sarà fattibile a copenaghen... Uffa...
Se lasciassero uscire subito rinuncerei al transfer all'aereoporto e prenderei un taxi (mi pare che l'aereoporto è a mezzora dal porto). Noi siamo in quattro e vorrei almeno vedere la Sirenetta. Poi nell'andare all'aereoporto si passa nel centro della città...lo so è un po' triste vederla dai finestrini ma meglio di niente...un giorno ci ritornero!!! Ho ancora un mesetto per organizzarmi!
Ciao! Io viaggio con mia sorella di 12 anni ma penso che di squok club non ne voglia proprio sapere anche noi abbiamo il rientro su Malpensa con costa e il volo è in partenza alle 13:05 e arrivo alle 15:20 circa... Non so se il volo però sia sempre quello...
Bene! Iniziavo a pensare che saremmo stati solamente in due gatti su questa nave noi siamo alla prima crociera, speriamo di una lunga serie vedo che sei di Bassano del Grappa, per il trasferimento verso Savona avete prenotato il collegamento in autobus con Costa come noi? Voi che escursioni avete scelto?