• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/05/22 - Costa Fortuna - da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prontissimi mentalmente! Decisamente meno dal punto di vista pratico, dobbiamo ancora iniziare le valige :) voi avete iniziato? Il meteo sembrerebbe buono in Spagna e Portogallo... Un po' meno nella seconda parte della crociera...

Prontissimi mentalmente! Decisamente meno dal punto di vista pratico, dobbiamo ancora iniziare le valige :) voi avete iniziato? Il meteo sembrerebbe buono in Spagna e Portogallo... Un po' meno nella seconda parte della crociera...

non ancora... ma confido nel fine settimana... il tempo in effetti preoccupa un pò...

Oggi abbiamo fatto 2 valige :) sono stracolme :) d'altronde dati i probabili 30 gradi della Spagna e del Portogallo e i successivi 15 gradi di Francia, Inghilterra, Germania e Danimarca é un po' difficile limitarsi nel portare vestiti di tutte le foggie :) faccio anch'io gli auguri a dragone per il matrimonio di domani!!! :)

Oggi abbiamo fatto 2 valige :) sono stracolme :) d'altronde dati i probabili 30 gradi della Spagna e del Portogallo e i successivi 15 gradi di Francia, Inghilterra, Germania e Danimarca é un po' difficile limitarsi nel portare vestiti di tutte le foggie :) faccio anch'io gli auguri a dragone per il matrimonio di domani!!! :)

è vero auguroni a Dragone!!!

io per ora mezza valigia.. ma tenendo conto del rientro in aereo mi sto limitando... notte!

è vero auguroni a Dragone!!!

io per ora mezza valigia.. ma tenendo conto del rientro in aereo mi sto limitando... notte!
Infatti anche io mi limito proprio per il rientro in aereo e anche perché noi abbiamo il pezzo da fare in treno per venire a Savona

Avremo in 3 due valigie grandi rigide e due bagagli a mano, ma non eccessivi...

R: 2013/05/22 - Costa Fortuna - da Savona

R: 2013/05/22 - Costa Fortuna - da Savona

Le nostre valige sono stracolme ma non pesantissime... Siamo a 15kg ognuna quindi altamente dentro il limite dell'aereo... Sarà che non sono grandissime, ma guardando le dimensioni massime dei bagagli aerei consentiti (altezza, larghezza e profondità) di più grandi non se ne possono portare...

Ps: questa mattina abbiamo fatto anche la terza valigia (la mia) e risulta essere di una "pienezza" più nella norma delle altre:)

Ultima modifica:
Le nostre valige sono stracolme ma non pesantissime... Siamo a 15kg ognuna quindi altamente dentro il limite dell'aereo... Sarà che non sono grandissime, ma guardando le dimensioni massime dei bagagli aerei consentiti (altezza, larghezza e profondità) di più grandi non se ne possono portare...

Ps: questa mattina abbiamo fatto anche la terza valigia (la mia) e risulta essere di una "pienezza" più nella norma delle altre:)

anche noi in fase di ultimazione... sperem ben!! ehi ma ci si vede o no in nave??

ECCOMI!! ci sono anche io (con mia mamma) per la nostra 12 crociera con Costa!!
come ogni anno prenotiamo le escursioni prima tramite l'Agenzia, in modo da evitare le code in nave!

sulla Costa Fortuna non si fanno code per prenotare le escursioni; poiche ci sono i totem interattivi; dove basta che inserisci la tua card (in pratica la chiave della cabina) e puoi prenotare tutto da lì...sono comodissimi e facili da consultare ;)..da lì puoi fare tutto anche registrare la carta di credito.

Ieri sono passato in agenzia e ho scelto il primo turno perche mi hanno detto che gli orari sono 19.30 o 21.30 che mi e sembrato eccessivo per la bimba. Voi che notizie avete sull orario?

Io sono scesa dalla Fortuna il 18/05 e i turni della cena erano: I° turno 18:15 e secondo turno 20:45...magari nella vostra sarà diverso :D

Ultima modifica da un moderatore:
Auguro una buona navigazione a tutti voi che partite con costa Firtuna il 22.05 da Savona ho da chiedervi una cortesia mi salutate, da parte di zia Simo, la responsabile del Costa club Doriana. Grazie

sulla Costa Fortuna non si fanno code per prenotare le escursioni; poiche ci sono i totem interattivi; dove basta che inserisci la tua card (in pratica la chiave della cabina) e puoi prenotare tutto da lì...sono comodissimi e facili da consultare ;)..da lì puoi fare tutto anche registrare la carta di credito.

Io sono scesa dalla Fortuna il 18/05 e i turni della cena erano: I° turno 18:15 e secondo turno 20:45...magari nella vostra sarà diverso :D

18.15 mi sembra un po' presto:)
Noi l'Anno scorso avevamo 18.45 e 20.45
Poi in realtà il servizio iniziava alle 19.00 e alle 21.00

Oggi Ultimo colpo alle valigie!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.