Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prontissimi mentalmente! Decisamente meno dal punto di vista pratico, dobbiamo ancora iniziare le valigevoi avete iniziato? Il meteo sembrerebbe buono in Spagna e Portogallo... Un po' meno nella seconda parte della crociera...
Oggi abbiamo fatto 2 valigesono stracolme
d'altronde dati i probabili 30 gradi della Spagna e del Portogallo e i successivi 15 gradi di Francia, Inghilterra, Germania e Danimarca é un po' difficile limitarsi nel portare vestiti di tutte le foggie
faccio anch'io gli auguri a dragone per il matrimonio di domani!!!
![]()
Infatti anche io mi limito proprio per il rientro in aereo e anche perché noi abbiamo il pezzo da fare in treno per venire a Savonaè vero auguroni a Dragone!!!
io per ora mezza valigia.. ma tenendo conto del rientro in aereo mi sto limitando... notte!
Le nostre valige sono stracolme ma non pesantissime... Siamo a 15kg ognuna quindi altamente dentro il limite dell'aereo... Sarà che non sono grandissime, ma guardando le dimensioni massime dei bagagli aerei consentiti (altezza, larghezza e profondità) di più grandi non se ne possono portare...
Ps: questa mattina abbiamo fatto anche la terza valigia (la mia) e risulta essere di una "pienezza" più nella norma delle altre![]()
ECCOMI!! ci sono anche io (con mia mamma) per la nostra 12 crociera con Costa!!
come ogni anno prenotiamo le escursioni prima tramite l'Agenzia, in modo da evitare le code in nave!
Ieri sono passato in agenzia e ho scelto il primo turno perche mi hanno detto che gli orari sono 19.30 o 21.30 che mi e sembrato eccessivo per la bimba. Voi che notizie avete sull orario?
sulla Costa Fortuna non si fanno code per prenotare le escursioni; poiche ci sono i totem interattivi; dove basta che inserisci la tua card (in pratica la chiave della cabina) e puoi prenotare tutto da lì...sono comodissimi e facili da consultare..da lì puoi fare tutto anche registrare la carta di credito.
Io sono scesa dalla Fortuna il 18/05 e i turni della cena erano: I° turno 18:15 e secondo turno 20:45...magari nella vostra sarà diverso![]()
Noi siamo già in macchina per andare a prendere l'autobus costa![]()