ildiscepolo
Member
Ragazzi, essendo una nave americana, forse saranno necessari glii adattatori della corrente (carica cellulare o macchinetta fotografica). Per essere previdenti meglio portarne uno.
Alessandra
Grazie Alessandra, già provveduto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi, essendo una nave americana, forse saranno necessari glii adattatori della corrente (carica cellulare o macchinetta fotografica). Per essere previdenti meglio portarne uno.
Alessandra
Per gli amici qui conosciuti , Luck ,discepolo, apolide, ecc ci vedremo domani a bordo buona giornata.
A sole 24 ore dalla partenza un grazie DOC va ai creatori del sito che hanno dato modo a noi crocieristi di scambiare informazioni e conoscerci il tutto per una migliore riuscita della vacanza...
Domani finalmente si parte, lasciamo il brutto tempo italiano per incontrarci con l'estate ellenica e turca.
Ciccio, dai! non commuoverti, inizia il bello domani. Ciao, mi raccomando..... pettinati!
e noi un pargolone.
Ps. Apolide sarà rimasto chiuso nelle valige perché sparito... Di certo Cmq si farà riconoscere parlando tutte le lingue della terra compreso greco antico e turco.... Beati voi io vado in servizio rilassate i per domani ciaooo
Cara mia, sapessi mia cognata famosa parrucchiera a livello nazionale, che capolavoro ha fatto ai miei bulbi ieri....rimarrai estasiata....
Ehhhhh col pargolone fate presto...basta gli diate qlc dollaro e lo mandate in discoteca...vedrete che ve lo ritrovate il giorno dopo addormentato sul ponte avvinghiato a qlc americanina....
Certo che sì, mia cognata è super, collabora anche con Diego della palmapotevi dirlo prima che avevi la parente parrucchiera e brava, venivo da lei a farmi i capelli, e magari.... visto che sono tua amica mi faceva un prezzo di favore, ed anche il taglio giusto per la vacanza. Ciao a domani
Considerata l'amicizia, se hai bisogno, posso fare da babysitter ai tuoi ragazzi , così sei libero assieme alla consorte.
Speriamo trovi qualcuna almeno mi libero un po'!
Ragazzi fate buon viaggio...
Vi aspetto per legegre poi i vostri diari.
Appena finiti i bagagli, tra medici e ultimi acquisti, sono distrutto, e mia moglie. Non è da meno, ma ci siamo....fan. Discepolo, ci vediamo già domani in treno , Ciccio restiamo in contatto come al solito con what's up