• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/29 - Ruby Princess - Mediterraneo Orientale, da Civitavecchia ;

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vecchi? Come ti permetti.... bello lui..... la modestia, ne hai una buona dose. Certo, devo dire che .. concordo sul brutto (ciccio) . Ad apolide, mancano mno di sette giorni per dare segno di se, se vuole essere individuato.
Ecco, sempre a pensare male, vecchi di forum, non di età, sappiamo benissimo che siete due sposini in luna di miele, e poi quando uno è bello è bello, che ci posso fare?

Purtroppo ho dovuto rinunciare a questa crociera: impegni sopravvenuti, come si dice.
Fortunatamente riuscirò a partire con la Celebrity Silhouette a luglio da Venezia. A proposito, non ritrovo le informazioni di come si raggiunge il terminal crociere dalla stazione di Venezia s.ta Lucia! Luck, mi ripeti la lezione per favore.
Mi dispiace proprio non potermi unire a voi, siete simpaticissimi!!!

Allora, esci dalla stazione di santa Lucia, giri a dx e ti fai quella vergogna del Ponte di Calatrava, e sei subito in piazzale Roma da dove partono autobus ed affini, da lì proseguendo verso ponte della libertà, quello che unisce Venezia alla terraferma, dopo qlc centinaia di mt girando a sx vedi le indicazioni per il terminal zona tronchetto, calcola che da santa Lucia al terminal saranno va. 1 km poco più, se proprio non ce la fate con le valigie o prendete il servizio navetta da s. LLucia, oppure da piazzale Roma un taxi sino al terminal, magari chiedete meglio a Rodolfo che conosce bene la zona/servizi. Dispiace non avervi in questa banda di simpatici pazzi, per la messa non vi erano pproblemi, avrei invitato il mio amico argentino Francesco!!

I passeggeri apolide sono pregati se lo desiderano, di volerci fornire una mail dove spedire le foto coi ns bei musetti pini dii bulbi, alle quali poi potranno contracambiare co le loro. Se non lo fanno, saranno cmq giustificati dal fatto che tenersi alla larga da gente come noi, aiuta a mantenere intatta una certa reputazione costruita con tanti sacrifici!!

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, esci dalla stazione di santa Lucia, giri a dx e ti fai quella vergogna del Ponte di Calatrava, e sei subito in piazzale Roma da dove partono autobus ed affini, da lì proseguendo verso ponte della libertà, quello che unisce Venezia alla terraferma, dopo qlc centinaia di mt girando a sx vedi le indicazioni per il terminal zona tronchetto, calcola che da santa Lucia al terminal saranno va. 1 km poco più, se proprio non ce la fate con le valigie o prendete il servizio navetta da s. LLucia, oppure da piazzale Roma un taxi sino al terminal, magari chiedete meglio a Rodolfo che conosce bene la zona/servizi.

Opterei per un taxi se ti porta fino alla nave. Ma la navetta che dovrebbe partire da Piazzale Roma c'è?

Non lavoro per la celebrity....il buon senso e la logica, mi suggerisce di dirti di chiederlo al a.v. Con cui hai prenotato o direttamente alla compagnia........

Non lavoro per la celebrity....il buon senso e la logica, mi suggerisce di dirti di chiederlo al a.v. Con cui hai prenotato o direttamente alla compagnia........

Adesso sono nella fase di ansia da assemblaggio necessario per le vacanze in valigia. Comunque il prossimo lun. siamo a Napoli.

Di ad Albatros, che da piazzale Roma c'è il trenino che porta al terminal

Salve, discepolo discepolo ti sei persa il 30 .... Lunedì dovremmo essere in navigazione forse nella fretta di far le valige hai perso il calendario???!!

Ciao discepolo mi consigli dall'alto delle tue esperienze crocieristi che se per la serata di gala per un maschietto andrebbe bene un abito da cerimonia Carlo Pignatelli ??

Ciao discepolo mi consigli dall'alto delle tue esperienze crocieristi che se per la serata di gala per un maschietto andrebbe bene un abito da cerimonia Carlo Pignatelli ??
Il Pignatelli fa sempre la sua bella figura anche se è una linea più da cerimonia che da eventi tipo cene di gala. Per quanto mi riguarda, ho rispolverato il mio tuxedo Brooks and brothers, un classico americano, con quello vado sul sicuro...

Il Pignatelli fa sempre la sua bella figura anche se è una linea più da cerimonia che da eventi tipo cene di gala. Per quanto mi riguarda, ho rispolverato il mio tuxedo Brooks and brothers, un classico americano, con quello vado sul sicuro...

Già, mi immagino la sfilata dei bulbi vestiti a festa.

Buon giorno ragazzi , siete già immersi nel clima vacanziero? Per apolide Luck e discepolo a che ora prevedere di essere alla stazione di Civitavecchia ? Noi pensiamo di esser li per le 11.30 a presto

credo che per le 11.30, siamo a Roma, non so a Civitavecchia. tra una cosa e l'altra , forse 2 orette dopo, non so Luck.

Buon giorno ragazzi , siete già immersi nel clima vacanziero? Per apolide Luck e discepolo a che ora prevedere di essere alla stazione di Civitavecchia ? Noi pensiaser li per le 11. preto/QUO

Noi e famiglia discepolo verso . le 13.10 ca.

Magari! E' che ad un certo punto , voi proseguite per Ostiense, e noi scendiamo Tiburtina, prendiamo per Termini e poi ci ritroviamo su per Civitavecchia od a Civitavecchia. Comunque , qualora dovessimo aver difficoltà a trovarci...... noi siamo i più belli.

Ultima modifica:
Magari! E' che ad un certo punto , voi proseguite per Ostiense, e noi scendiamo Tiburtina, prendiamo per Termini e poi ci ritroviamo su per Civitavecchia od a Civitavecchia. Comunque , qualora dovessimo aver difficoltà a trovarci...... noi siamo i più belli.

NOOOOOOOOOOOOO : Italo prosegue sino ad Ostiense, da lì prendiamo il Regionale !!!!!!!!!!!!!!!!!

Se cambiate da Tiburtina a Termini, li sì che c'è il rischio che perdiate la coincidenza. Ti avevo mandato mail con gli orari...............

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.