• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/30 - Costa Serena - Un tuffo nel divertimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefanietta74

New member
ciao a tutti,
anch'io non conosco ancora il mio turno di cena, per incontrarci per me va bene attorno alle 23.
Qualcuno di voi festeggerà, come me, l'anniversario di matrimonio?
 

luciocb

New member
Auguri stefanietta!
2emme facci sapere il numero di cabina se vuoi.

A proposito io scelto secondo turno cena essendo premium.
 
Ultima modifica da un moderatore:

2emme

New member
ciao a tutti, penso mi diano la cabina all'ultimo minuto avendo prenotato sabato.
appena so qualcosa vi faccio sapere....
 

stefanietta74

New member
Auguri stefanietta!
2emme facci sapere il numero di cabina se vuoi.

A proposito io scelto secondo turno cena essendo premium.

Grazie Luciano.
A proposito di ragazzi, chiedo a tutti voi forumini, farete partecipare i vostri figli al teen zone?
Io sto provando ma mia figlia non è molto propensa :mad:
 

josecarioca

New member
Ciao a tutti!
Anche io parteciperò a questa crociera, da Savona. Con me ci sarà mia moglie e nostro figlio di 3 anni, speriamo che reagisca bene all'impatto con la nave e la vita da crociera!!!
A presto!
 

gadima

Member
siiiiiiii.

Ebbene si. L'avevamo prenotato ancora prima di questa, siccome ci piace partire di solito per Capodanno, non ho considerato il giro, magari banale, molto simile a questo ma visto il prezzo a cui l'ho presa, non ho avuto dubbi, con quest'importo io con la mia famiglia non mi facevo neanche tre giorni in agriturismo!!!!!



Considerato che ancora non so il mio turno di cena, speriamo non sia il primo alle 19.30 ed al tavolo con qualche famiglia tedesca (dato che ho prenotato dal sito tedesco)che ne dite, come suggeriva Moni 19, di incontrarci verso le 23.00 a prendere un caffè? L'alternativa è: Atrio Pantheon, Salone Luna, Bar Apollo, ho visto sono quelli più gettonati.
L'invito è naturalmente pure per 3 emme

Ciao lolli23 benvenuta in questo nostro gruppo! io ho prenotato a febbraio con una modifica a maggio e la camera con balcone l'ho pagata 3540 euro per 2 persone compreso del bacchetto bevande e 300 dollari da spendere a bordo , la coppia di amici che verrà con noi ha pagato invece 3050 euro senza però la nostra promozione...per quanto riguarda le escursioni vi siete già organizzati?
:)

Scusatemi un'informazione ...voi per la cena avete prenotato per il 2° turno o avete scelto il turno libero a cena? probabilmente noi opteremo per il turno libero in quanto, avendo i nostri amici prenotato più tardi, ci hanno automaticamente disdetto il 2° turno...
Buona giornata a tutti!
:9

Quindi dici che per i caricabatteria dei cell, della macchina fotografica e della telecamera non ci sono problemi? Evito di acquistare l'adattatore/trasformatore???
Ti lascio l'indirizzo del mio blog... da li riesci a risalire al mio profilo fb e alla e-mail... ok?
TraCucinaePC

Rita... per quanto mi riguarda il numero di cabina ancora non ce l'ho... lo avrò solo il giorno prima della partenza... e credo che lo stesso discorso valga per lei!
Grazie Sciaguetto per la precisazione! Vado a vedere cosa ci hai postato!

scusate ma da "Ciao Lolli....................eccc .... a....... Vado a vedere cosa avete postato.
Non è una mia conversazione .....
 

chris330d

New member
come funziona il ceck-in su internet ci conviene farlo prima di partire?

sul sito msc questo tragitto nn è più prenotabile forse siamo già al completo!

dai che siamo quasi in vacanza?punto di ritrovo????suggerimenti'??

ciao a tutti, penso mi diano la cabina all'ultimo minuto avendo prenotato sabato.
appena so qualcosa vi faccio sapere....
novità cabina?sei pronto?
 
Ultima modifica da un moderatore:

moni19

Member
Ragazzi dove c incontriamo?magari con un qualcosa di riconoscimento?tipo donne con maglietta o top rosso oppure con in mano che ne so il today?per il ragazzo da solo il topo rosso la vedo dura,ma una maglietta...:D
 

miciomao

New member
Come vi invidio, non vedo l'ora di partire, ma dovrò aspettare Settembre per la stessa crociera, anche se devo ancora prenotare.
 

alicecasi

New member
Io mi imbarco a Civitavecchia il 1 luglio.....siamo io e mia mamma!!!! :))) super felice!!!! Ci sono altre coppie mamma e figlia che si imbarcano???
 
Ciao a tutti buona vacanza [smilie=sole_02[1].:quando voi scendete io salgo quindi mi raccomando lasciatemela pulita e in ordine e non mi fate innervosire il comandante che è appena tornato dalle sue ferie[smilie=frustrato[1:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top