• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/12 - Costa Deliziosa - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kciccio

New member
Ciao c'è qualcuno che parte in questa data da Savona ???? tanto per scambiarci qualche informazione ciao ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

Adalwoolf

New member
Ma scusa Lory ma la data va scritta come l'ha scritta Kciccio cioè aaaa/mm/gg ? cosi mi sembra di aver capito leggendo le avvertenze ma potrei aver confuso la confusione che mi confonde la mente, HIHIHIHIHI :p
 

lety e salvo

New member
ciao, noi dovremmo partire pure il 12 luglio da savona, ma su ufficio escursioni-->mediterraneo e dintorni--> non trovo Haifa, sai dirmi dove trovo le preziosissime informazioni sulle escursioni fai da te? l'anno scorso sono state utilissime in Grecia. Grazie
 

Kibi3

New member
Ciao a tutti, anche io e mio marito dovremo partire da Savona il 12, siamo alla nostra seconda crociera �� come vi state organizzando per le escursioni? Fai da te o escursioni costa?
 

Kibi3

New member
Perché non abbiamo ancora prenotato, ma lo faremo domani al massimo, stiamo sistemando alcuni dettagli! Per noi sardi è complicato e costoso spostarsi, quindi stiamo valutando cosa è più conveniente prendere ;)
 

Adalwoolf

New member
pensavo tu fossi come me che noi abbiamo prenotato ma ancora nn ci hanno dato il numero di prenotazione e nn sappiamo ancora da dove dovremmo partire se savona o civitavecchia cmq per le escursioni il consiglio di un amico che ha gia fatto questa crociere è di appoggiarsi a costa visto anche i momenti un pò cosi e cosi nel medio oriente
 

Kibi3

New member
Si credo anche io che sia la cosa migliore, almeno per Gerusalemme e Smirne, opteremo per il fai da te solo ad Atene e Olimpia!!! Anche a noi hanno proposto la formula roulette ma l'abbiamo scartata!!!
 

kciccio

New member
Ciao a tutti, io partirò con mia moglie e nostra figlia tredicenne da Savona... qualcuno del forum farà la nostra stessa crociera??Vorremmo fare alcune delle escursioni evitando però di "farci spellare" da Costa come nella nostra precedente crociera sarebbe simpatico conoscere altre famiglie/coppie che siano interessate a fare gruppo e amicizia a bordo, e magari organizzare qualche scalo insieme sia fai da te sia organizzato.Un saluto Ciao
 

Adalwoolf

New member
Ciao Kciccio io e mia moglie faremo questa crociera nn sappiamo ancore se partiremo da savona o da civitavecchia, per le escursioni come ho scritto in un precedente post eviterei da fare con il fai da te sia Smirne che Haifa, visto le situazioni in medio oriente, appena ho notizie del porto di partenza di do comunicazione ed eventualmente ti posso mandare il mio cell in MP cosi ci possiamo poi riunire e fare l'ennesima crociera spettacolare come la prima ( almeno per me che sono alla seconda ) in compagnia
 

lety e salvo

New member
leggete su questo forum-->ufficio escursioni-->ashod e haifa tutti postano di MarcoTaxi, penso sia molto conveniente x Gerusalemme; il pulmino 12 adulti mi sembra conveniente, cerchiamo famiglie interessate per prenotare il pulmino insieme, noi siamo una coppia con bambino di 6 anni, e non faremo alcuna escursione Costa. solo fai da te.
 

Steve74

Well-known member
Anche io farò questa crociera.
Ho prenotato le escursioni con Costa.

Ci potremmo incontrate a bordo un giorno di navigazione. Magari il 13 luglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top