Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie!!!!
io ho wind quindi attiverò l'offerta dei 3 euro. Per le escursioni ti consigliamo il sito xxxxxxxx, qui puoi fare una pre opzione... se poi raggiungono un mumero suff di partecipanti ti inviano una proposta di prezzo che in teoria dovrebbe esser inferiore rispetto msc.
PEr quanto riguarda noi alcune le abbiamo prenotate con msc (caponord, Andanelson col treno, Tromse e Amsterdam) . Allo stesso tempo sono hofatto la pre opzione con quel sito se fosse piu conveniente cancello quelle di msc ( se arriva una risposta in tempi utili). Scusate evetual ierrori di trascrizione delle località norvegesi
noi pure abbiamo prenotato l'escursione dei mulini, visto che cè poco tempo sembrava la più completa.
provo a mandarti in privato il sito....
Che c..... Themunkester ma avevate una interna garantita prima ? Io mai upgrade in 4 difficilmente te lo danno va be' pazienza , per l'Hard Rock Café a mio figlio 17 enne interessa vuole assolutamente la maglietta sapete già come arrivarci?