• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/19 - Celebrity Silhouette - Italia e Croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Andrea..... se proprio non si fa avanti nessuno.... mi sacrifico io!!!!! ahahahah!!!! :D un caro saluto!!! ciao ciao!!
 

MarPa

Member
Ciao Andrea , ciao Monica come state ? Spero bene:
Per quel mese della vostra prossima crociera sara' molto difficile che io ne possa fare una:a luglio siamo in piena stagione per il mio
lavoro.Invece ne abbiamo prenotato una per il 5 settembre 2014 con partenza da Bari: Panorami d'Oriente (parte il giorno prima da Venezia)con la Costa Magica , praticamente gemella della Costa Fortuna:So che ci siete gia' stati li .... magari e' il momento giusto
di rivedere quei posti? che ne dite? fateci un pensierino...Ciao;)
 

Focuslandia

Member
Ciao Andrea , ciao Monica come state ? Spero bene:
Per quel mese della vostra prossima crociera sara' molto difficile che io ne possa fare una:a luglio siamo in piena stagione per il mio
lavoro.Invece ne abbiamo prenotato una per il 5 settembre 2014 con partenza da Bari: Panorami d'Oriente (parte il giorno prima da Venezia)con la Costa Magica , praticamente gemella della Costa Fortuna:So che ci siete gia' stati li .... magari e' il momento giusto
di rivedere quei posti? che ne dite? fateci un pensierino...Ciao;)

Ciao Andrea, ti è piaciuta allora l'idea della compagnia a bordo.... :p benissimo noi siamo qui.... quasi quasi ripartiamo tutti insieme [smilie=disco_02[1]:
 

MONTECRISTO

New member
Ciao Andrea, ti è piaciuta allora l'idea della compagnia a bordo.... :p benissimo noi siamo qui.... quasi quasi ripartiamo tutti insieme [smilie=disco_02[1]:

Grande, Antonio! Fantastico!!! [smilie=viva_02[1].:

Ciao Andrea , ciao Monica come state ? Spero bene:
Per quel mese della vostra prossima crociera sara' molto difficile che io ne possa fare una:a luglio siamo in piena stagione per il mio
lavoro.Invece ne abbiamo prenotato una per il 5 settembre 2014 con partenza da Bari: Panorami d'Oriente (parte il giorno prima da Venezia)con la Costa Magica , praticamente gemella della Costa Fortuna:So che ci siete gia' stati li .... magari e' il momento giusto
di rivedere quei posti? che ne dite? fateci un pensierino...Ciao;)

Carissimi Paolo e Martina, noi tutto bene e abbiamo già iniziato il countdown per la data del 19 luglio :D
Per il 2014 ancora non abbiamo fatto programmi, chissà che non ci si ritrovi assieme sulla Magica !!!!
Un abbraccio ad entrambi da parte mia e di Monica
 
Ultima modifica da un moderatore:

MarPa

Member
Ricordavo la partenza nel mese di luglio, ma non ricordavo il giorno preciso,quindi manca ormai poco piu' di un mese.Se c'e' la possibilita' di seguire le varie tappe con le webcam come la Costa vi seguiro'. Portatemi con voi, mi faccio piccolo piccolo, mi potete nascondere da qualche parte? Magari !!! (Paolo)
 

MONTECRISTO

New member
Ricordavo la partenza nel mese di luglio, ma non ricordavo il giorno preciso,quindi manca ormai poco piu' di un mese.Se c'e' la possibilita' di seguire le varie tappe con le webcam come la Costa vi seguiro'. Portatemi con voi, mi faccio piccolo piccolo, mi potete nascondere da qualche parte? Magari !!! (Paolo)

Siii manca poco al 19 luglio :D riusciresti ad entrare in un trolley? Scopriresti un universo diverso da costa !!! eheheheh [smilie=ok_02[1].gi:
 

Albatros

Member
dopo molte indecisioni e preventivi che crescevano di giorno in giorno, fnalmente abbiamo confermato anche noi due per i 19 luglio.
anche noi eravamo sull'Equinox lo scorso anno. bellissima esperienza. voevamo replicare con la Reflection ma i prezzi salivano e scendevano in maniera isterica che non siamo riusciti a prenotare. tutt'oggi in un sito offrono una veranda garantita ma non si riesce a prenotare.
 

MONTECRISTO

New member
Ottima scelta Albatros! Con il calo di prezzo di questi ultimi giorni non potevamo sperare di meglio.
E poi una crociera con Celebrity Cruise per noi è il top! :)
Anche voi sulla equinox lo scorso anno? Noi siamo partiti a cavallo di ferragosto con la equinox.
 

Albatros

Member
Ottima scelta Albatros! Con il calo di prezzo di questi ultimi giorni non potevamo sperare di meglio.
E poi una crociera con Celebrity Cruise per noi è il top! :)
Anche voi sulla equinox lo scorso anno? Noi siamo partiti a cavallo di ferragosto con la equinox.
noi a luglio. comunque dato i recenti disordini in Turchia l'itinerario è buono.
se vuoi ci scambiamo qualche idea per le visite a terra.
 

Albatros

Member
In realtà i prezzi oscillano con delle offerte per le categorie garantite, ma ultimamente non ho trovato delle offerte per i "balconi" ma solo per le interne
 

MONTECRISTO

New member
In realtà i prezzi oscillano con delle offerte per le categorie garantite, ma ultimamente non ho trovato delle offerte per i "balconi" ma solo per le interne

Hai ragione infatti al momento noi abbiamo prenotato una interna, poi se ci sarà l'opportunità di fare un upgrade, ben venga! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top