Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
su di un sito americano, che fa il monitoraggio dei prezzi delle varie compagnie, le "verande garantite" hanno lo stesso prezzo delle interne, ma non riesco a far applicare gli stessi prezzi dalla mia agenziaSu una nave Celebrity Cruise ci divertiremo anche con una interna
fammi sapere presto perchè l'eventuale annullamento scade lunedì o martedìOttima notizia, provo a sentire la mia adv
In realtà lo scorso anno io presi la veranda con il prezzo uguale alla interna, ma questo anno il prezzo della interna era notevolmente più basso.
con le nuove regole del sito, che non riesco a trovare, non riesco più a mandare messaggi privati, mentre il numero dei messaggi inviati non aumenta.
Grazie, dove posso vedere quali sono le sezioni conteggiate?Le nuove regole del forum prevedono che per poter utilizzare i messaggi privati si deve essere iscritti da almeno 15 giorni ed aver postato 150 messaggi.
sul discorso del contatore, non tutte le sezioni sono conteggiate come ad esempio questa.
Grazie, dove posso vedere quali sono le sezioni conteggiate?
su di un sito americano, che fa il monitoraggio dei prezzi delle varie compagnie, le "verande garantite" hanno lo stesso prezzo delle interne, ma non riesco a far applicare gli stessi prezzi dalla mia agenzia
sembra che su questa crociera, per il momento, ci siamo solo noi, teniamoci in contatto
su di un sito americano, che fa il monitoraggio dei prezzi delle varie compagnie, le "verande garantite" hanno lo stesso prezzo delle interne, ma non riesco a far applicare gli stessi prezzi dalla mia agenzia
xxxx.xxMi puoi dire quale sito?
Grazie
Ancora solo noi. Ho cambiato la cabina con una esterna, quelle con balcone sono ancora molto care! Noi siamo indecisi se arrivare a Venezia S.ta Lucia alle 10,35 o 11,35
sai da che ora inizia l'imbarco? E la navetta da p.le Roma c'è sempre?
200 euro. fammi sapere per come raggiungere il terminal agevolmente,non me la cavo bene nel girare a piedi con le valige!!