Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, ho bisogno di contattarti in privato per una info personale, ma poichè non posso inviarti messaggi privati qui sul forum a seguito delle nuove regole sui messaggi privati (minimo 150) ti chiedo di contattarmi a questo indirizzo email: [email protected]
che è stato da me creato solo per comunicare con gli utenti del forum ai quali non è possibile scrivere in forma privata.
Ti chiedo di rispondermi in questo topic anticipandomi con quale "nome/parte dell’email" mi risponderai così da "riconoscerti" ;-)
magari nell'oggetto dell'email puoi fare riferimento alla tua crociera ...
Grazie!
Ciao a tutti. Ho aperto io il thread per la partenza il giorno precedente al vostro.
Anche io sarò su questa crociera con la mia famiglia, (mia moglie e i nostri due "bambini" (7 e 12 anni), partendo quindi da Civitavecchia.
A proposito............
qualcuno ha già pensato alle escursioni?
Noi le faremo in "fai da te" quasi tutte tranne Atene perché pensiamo di andare a Cap Sounion e quindi escursione Costa e ad Istambul ma con l'organizzazione "scoprire Istanbul" oramai collaudata da tanti crocieristi.
Se vuoi info più precise chiedi pure.
Ciao Monica
Che giro avete pensato per Istanbul? Per le altre tappe fai da te o con qualche contatto in loco. Ciao Vincenzo.
Che giro avete pensato per Istanbul? Per le altre tappe fai da te o con qualche contatto in loco. Ciao Vincenzo.
Ciao! anche noi faremo quella crociera...due adulti e mio figlio di quasi 12 anni....si pensava di cercare qualcuno con cui magari fare qualche escursione fai da te....riusciamo ad organizzare qualcosa? noi per il momento non abbiamo anche prenotato nessuna escursione...a Katakolon e Izmir non credo scenderemo perchè ci siamo già passati tre volte....Istanbul pensavamo da soli così come Mikonos.....Costanza Odessa e Yalta ancora siamo indecisi....mentre ad Atene mio figlio e mio marito prenderanno l'escursione della Costa Acropoli e Plaka mentre io che già ci sono andata prenderò quella a Cap Sounion....teniamoci in contatto!!!chi parte con noi? 2 adulti e una bambina di 12 anni.