Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ottimo! Ci mettiamo d'accordo qualche giorno prima.... Voi imbarcate ad Ancona?Eccomi all'appello!!!!!!!!! credevo proprio che saremmo partiti soli soletti... io e mio marito!!!!
Perfetto.... Intanto mia moglie ha iniziato a studiare tutte le escursioni possibili [smilie=lavoro[1].g:[smilie=lavoro[1].g:Sììì............ imbarchiamo ad Ancona!!!! ci scriviamo qui come e quando incontrarci....visto che le nuove regole del forum non ci permettono più (almeno finchè avrai pochi messaggi!!! ) di scrivere in privato!!!
ciao ciao e a presto!!! l'imbarco si avvicina!!
Annarita!!!! Parto il 3 con la Divina (scusate l OT), diamo un occhiata se ci becchiamo in qualche proto
Wow!!!! perfetto...... anche io ho qualche idea in merito..... anche se alcuni scali noi li conosciamo già.... vedremo il "da farsi" ....
che cabina avete???? noi (se la ns ADV non farà qualche miracolo dell'ultimo momento!!! ) siamo al ponte 4 Interna Classic.....n. 4044
che turno per la cena?? noi il secondo
Wow!!!! perfetto...... anche io ho qualche idea in merito..... anche se alcuni scali noi li conosciamo già.... vedremo il "da farsi" ....
che cabina avete???? noi (se la ns ADV non farà qualche miracolo dell'ultimo momento!!! ) siamo al ponte 4 Interna Classic.....n. 4044
che turno per la cena?? noi il secondo
Bene... non so ancora la cabina, ho acquistato la crociera come last minute sul sito Costa.... sono fiducioso di poter dormire a bordo
Di conseguenza non ho potuto scegliere nemmeno il turno cena (e noi preferiamo sempre il secondo). Comunque ci possiamo dare un appuntamento per vederci appena la nave salpa da Ancona (Emergency drill permettendo) o come preferite voi.
salve, gironsolando per il forum ho trovato questo, ma credo che come famiglia singola non sia fattibile, voi che ne pensate?
[XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX]
ecco mi presento sono virginia. non sapete che emozione.... anche noi partiamo il 4 da ancona due adulti e due maschietti di 4 e 7 anni, turfo....ne abbiamo uno in comune....con la stessa età, bene! anche io sto studiando le escursioni, soprattutto quelle fai da te.
Noi siamo al ponte 8 cabina interna 7035...guadagnata grazie ad una formula roulette dove abbiamo avuto la peggio perchè le spese per stare an ancona anche il 3, dovendo venire da napoli, con autobus, hanno aggravato il nostro budget, ma fa nulla, saremo in vacanza....
a presto
Ciao Virgy benvenuta tra di noi!!!!
Turfo per l'incontro si potrebbe fare dopo l'esercitazione all'Atrio principale ..... ma sapete da chi l'ha fatta già.... quando la fanno l'esercitazione???? di solito si fa appena prima della partenza!!!