• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/09/08 - Costa Fortuna - Grandi capitali dell'atlantico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao stamattina ho prenotato queste escursioni:
Parigi 52 euro
Lisbona 19 euro
con l'agenzia Tu********sta

Cadice e Siviglia 26 euro
Malaga 19 euro
con l'agenzia Escur***************ere

Sono soddisfatta! Appena formeranno il gruppo me lo diranno e procederò con il pagamento ;)

Ciao stamattina ho prenotato queste escursioni:
Parigi 52 euro
Lisbona 19 euro
con l'agenzia Tu********sta

Cadice e Siviglia 26 euro
Malaga 19 euro
con l'agenzia Escur***************ere

Sono soddisfatta! Appena formeranno il gruppo me lo diranno e procederò con il pagamento ;)

Vi ricordo che sul forum non può essere fatta pubblicità a siti internet e/o ad agenzie.

ciao AlbySy, infatti mi sono "autocensurata" con gli asterischi :D neanche così va bene? Se ho infranto le regole chiedo venia, era per dare maggiori info ai miei colleghi di crociera.

Ciao a tutti :)
Qualcuno di voi si è già organizzato per l'escursione a Londra?
Ieri ho sentito il mio agente di viaggi, mi ha detto che c'è la possibilità di prendere un pulmino da 6/8 posti che va dal porto a Londra a circa 25€ a testa.
Qualcuno è interessato?

si Miglia noi saremmo interessati....siamo una coppia con due bimbe alle quali spero faranno uno sconto ...
Ciao a tutti :)
Qualcuno di voi si è già organizzato per l'escursione a Londra?
Ieri ho sentito il mio agente di viaggi, mi ha detto che c'è la possibilità di prendere un pulmino da 6/8 posti che va dal porto a Londra a circa 25€ a testa.
Qualcuno è interessato?

8 settembre 2013 Costa Fortuna -Grandi Capitali dell' Atlantico

8 settembre 2013 Costa Fortuna -Grandi Capitali dell' Atlantico

Ciao a tutti,
partiremo anche noi con questa crociera.
Sono Monica con mio marito ,mio figlio di 15 anni e mia figlia di quasi 10.
Arriveremo a Copenagnen la mattina del 7 settembre dove avremmo l'intera giornata per visitarla ma non l'abbiamo ancora organizzata.
Per le escursioni della crociera siamo interessati ad affidarci ad organizzazioni esterne come ********* ,dove in pochissimo tempo potranno farci
vedere qualche cosa senza avere lo stres di cosa vedere e soprattutto di rientro in tempo della nave.
Li ho contattati ma bisogna fare gruppo!!!!
Vorremmo visitare Londra, Parigi, Santiago di Compostela, Lisbona ,Sivilia .Malaga l'abbiamo gia visitata in un'altra crociera.
C'è qualcuno che mi può consigliare!
Vorrei trovare compagni di viaggio e di escursioni per me e per i miei figli!!!!
Ciao e a presto a tutti !!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
Arriveremo a Copenagnen la mattina del 7 settembre dove avremmo l'intera giornata per visitarla ma non l'abbiamo ancora organizzata.
Per le escursioni della crociera siamo interessati ad affidarci ad organizzazioni esterne come ********* ,dove in pochissimo tempo potranno farci
vedere qualche cosa senza avere lo stres di cosa vedere e soprattutto di rientro in tempo della nave.
Vorremmo visitare Londra, Parigi, Santiago di Compostela, Lisbona ,Sivilia .Malaga l'abbiamo gia visitata in un'altra crociera.
Vorrei trovare compagni di viaggio e di escursioni per me e per i miei figli!!!!

Ciao Monica, benvenuta! noi con quell'agenzia abbiamo prenotato: Parigi, Lisbona e Malaga. Ma la gita a Siviglia è prenotabile? perché dal sito ho visto che c'è solo la gita a cadice...
ps: penso che stiamo parlando della stessa, è un'agenzia che organizza escursioni per i crocieristi di Roma. Se tu fai riferimento a quella di Firenze sappi che ho scoperto che ha chiuso, c'era un post su Facebook, ed era l'unica che faceva l'escursione a Siviglia.

Ciao a tutti,
anche noi saremo su questa crociera :)
Mi rendo conto che siamo in ritardissimo, voi avete organizzato tutto mentre noi siamo ancora in fase di "dobbiamo prenotare qui, li, la giu su" :P

Ciao Soleluna,
scusa se ti disturbo ma come mai hai prenotato le escursioni con due organizzazioni differenti?
Anche io sono intenzionata a prenotarle.
Scusate sono nuova e inesperta del forum!

Ciao, vi confermo che l'agenzia di escursioni di Firenze ha chiuso, ho chiamato stamattina un'agenzia che sul link è segnata come partner. Il sito è ancora attivo ma l'agenzia ha chiuso, quindi se avete bisogno prenotate con quella di Roma ;-)

Salve a tutti
da poco iscritti al sito, ma anagraficamente nell'età di mezzo, amiamo viaggiare e apprezziamo molto le crociere, ma le escursioni organizzate dalle compagnie peccano per costi e per....giri viziosi.
Io e mia moglie abbiamo conosciuto nell'ultima crociera (Capitali del Nord) una coppia che ci ha indirizzati verso il sito e siamo alla ricerca di soluzioni per le escursioni di Parigi, Londra e Santiago di Compostela.
Siamo ambedue pieni di entusiasmo per i viaggi ed avevamo programmato di girare quasi tutti i posti sfruttando i tour hop on hop off, ma siccome siamo carenti nella lingua inglese finiamo spesso per accettare le escursioni COSTOSE.
Mi piace la pianificazione delle visite di parigi e lisbona, pensate sia possibile aggregarci? se si come possiamo fare?

Ciao, se mi mandi una mail ti mando il nome dell'agenzia da cui ho prenotato le escursioni (vedi il post n° 50, c'è scritto il mio indirizzo email)

Io e mia moglie saremo a bordo con una coppia di amici, saremmo interessati a fare qualche escursione in compagnia (non quelle della Costa perché sono troppo care)...

Ciao a tutti,
Ciao, noi arriveremo giorno 8 con il volo da Roma, anche noi vorremmo visitare Londra, Parigi e Santiago di Compostela ( quelle più lontane dai porti) senza utilizzarele escursioni Costa; siamo in due per cui se mi fai sapere i dettagli potremmo fare.."gruppo". la mia mail è [email protected], a presto

Io e mia moglie saremo a bordo con una coppia di amici, saremmo interessati a fare qualche escursione in compagnia (non quelle della Costa perché sono troppo care)...

Ciao idem come sopra:
"Ciao, se mi mandi una mail ti mando il nome dell'agenzia da cui ho prenotato le escursioni (vedi il post n° 50, c'è scritto il mio indirizzo email) "

ciao.. anche io e mio marito partiamo da Roma..
Più precisamente partiamo da Venezia volo Alitalia per Roma e poi un altro volo Alitalia per Copenaghen...ma secondo voi devo ritirare i bagagli quando arriviamo a Roma e poi rimbarcarli...è la prima volta che faccio uno scalo anzi un cambio di aereo...perché il numero dell'aereo è un altro... non sapere questa cosa mi preoccupa un po'..
Quando arriviamo a Copenaghen abbiamo il transfert costa per il porto ... anche voi?

Ciao, anche noi arriveremo in volo a Roma per poi imbarcarci per copenaghen.. non ti preoccupare per i bagagli, li riprenderemo a Copenaghen dove troveremo il transfer per il porto.. Se vi và ci potete contattare [email protected] per eventualmente concordare l'appuntamento. A presto

Ciao a tutti,

noi abbiamo prenotato Parigi, Londra,Lisbona e santiago con organizzazione esterna.. siamo in attesa di conferma sul raggiungimento del numero utile x costituire il gruppo

ci incontriamo a Roma, noi veniamo dalla Calabria.... per i bagagli devi solo imbarcarli a Venezia e a copenaghen troviamo il transfer
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.