• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/09/08 - Costa Fortuna - Grandi capitali dell'atlantico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, che ne dite se ci diamo un appuntamento per incontrarci a bordo il giorno 9 settembre, che è di navigazione?
Possiamo fare alle 11 in biblioteca... o se preferite un altro luogo d'incontro....
Federica

Ciao a tutti!
anche noi parteciperemo alla crociera... prenotazione praticamente last minute :)
Mia madre voleva realizzare il suo sogno e io non ho esitato ad accompagnarla... chissà che sarà la prima di una lunga serie ;)
Da ritardataria inesperta mi sto facendo una mangiata di notizie e informazioni... aiutoooo... per ora abbiamo prenotato con costa la visita a Giverny e Rouen, decisamente cara ma voluta, mentre per Lisbona e Malaga ho fatto richiesta con stessa agenzia di Soleluna ma ancora attendo risposta... a voi hanno confermato?
Per Cadice e Siviglia cosa mi consigliate di fare? per Vigo invece che avevo quasi dimenticato :/?

Intanto...presente il 9 alle 11 in biblioteca ;)!

Grazie ciao ciao

Ciao a tutti!
anche noi parteciperemo alla crociera... prenotazione praticamente last minute :)
Mia madre voleva realizzare il suo sogno e io non ho esitato ad accompagnarla... chissà che sarà la prima di una lunga serie ;)
Da ritardataria inesperta mi sto facendo una mangiata di notizie e informazioni... aiutoooo... per ora abbiamo prenotato con costa la visita a Giverny e Rouen, decisamente cara ma voluta, mentre per Lisbona e Malaga ho fatto richiesta con stessa agenzia di Soleluna ma ancora attendo risposta... a voi hanno confermato?
Per Cadice e Siviglia cosa mi consigliate di fare? per Vigo invece che avevo quasi dimenticato :/?

Intanto...presente il 9 alle 11 in biblioteca ;)!

Grazie ciao ciao

ciao e benvenute.. noi abbiamo prenotato con la stessa agenzia di Soleluna86, Parigi, Londra Lisbona e santiago di Compostela e siamo anche noi in attesa... ci vediamo giorno 9
a presto

Buone notizie! l'agenzia mi ha detto che abbiamo raggiunto il numero e già oggi manderanno i documenti!!!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps: non so però per quali escursioni c'è già il numero, dovevano ancora controllare
pps: quelli dell'agenzia mi odieranno, ho chiamato 200 volte!!!!!![smilie=diavoletto_:

Buone notizie! l'agenzia mi ha detto che abbiamo raggiunto il numero e già oggi manderanno i documenti!!!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps: non so però per quali escursioni c'è già il numero, dovevano ancora controllare
pps: quelli dell'agenzia mi odieranno, ho chiamato 200 volte!!!!!![smilie=diavoletto_:[/QUOTE]

a me hanno mandato il messaggio che non hanno raggiunto il numero per NESSUNA escursione!!!!!! domattina chiedo cosa stà succedendo :confused::confused::confused::confused::confused:

Si hanno mandato lo stesso messaggio anche a me.... non capisco, al telefono sembravano abbastanza confidenti, me l'hanno dato quasi come una cosa sicura... bho...

Comunque vi saluto tutti, siamo di partenza... ci vediamo sulla nave e buona crociera a tutti!!!

Escursioni fai da te

Escursioni fai da te

Xixi, noi faremo le escursioni organizzate con agenzie private con guida italiana, devo ancora prenotarle ma i muoverò a Luglio. A Londra non andremo ma vorremmo andare a Parigi. il costo è sulle 50 euro a testa, la metà di quanto chiede Costa. Considera che noi facciamo anche i fiordi la settimana prima e il tempo negli scali talvolta è poco, quindi preferiamo qualcosa di pre-confezionato anche perché è la nostra prima crociera. Mi piace molto anche l'idea di avere la guida in italiano. Se sei interessata prova a guardare i prezzi (cerca su Google xxxxxx). Fatti conto che le escursioni che vorremmo fare noi con costa verrebbero 1400 euro (scegliendo sempre le me
no care), e con queste agenzie spenderò sui 600... un bel risparmio! considera che sono 17 gg di cr

Ci troviamo domenica ad esempio alle 20 atrio costa ponte 3 e vediamo per escursioni per conto nostro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.