Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
una cortesia, ma per atene frency hai ancora le foto dei bus turistici che ne parlavi nelle pagine indietro?? non è che quando hai tempo (con calma) mi gireresti la mail che ti aveva chiesto il nostro compagno di viaggio?? la mia mail la trovi nelle prime pagine.
Mi comincio ad organizzare per le escursioni e Katakolon e smirne girerò a piedi li vicino, per atene dato che l'acropoli l'ho già vista volevo un'alternativa abbastanza tranquilla senza prendere bus pubblici o metro.
ciao a tutti!!!!!!!!!! alla fine quale e il nostro itinerario?????? avete qualche aggiornamento?
ciao !!! nessuna nuova !! penso che ormai si deve aspettare la prossima settimana .....
io intanto mi sto decidendo cosa vedere a genova il giorno prima della partenza !!!
- 42 gg !!
Ciao Amici!! Sono Charly, teen animator di Costa Pacifica! Ci vediamo a bordo!!
ciao !!! nessuna nuova !! penso che ormai si deve aspettare la prossima settimana .....
io intanto mi sto decidendo cosa vedere a genova il giorno prima della partenza !!!
- 42 gg !!
benvenuto a bordo anche a te anche se per lavoro!! già sei a bordo o ti imbarchi con noi il 28?? io però non rientro nel gruppo teen da animare [smilie=saltare_03[: [smilie=saltare_03[:[smilie=vocine_02[1:Ciao Amici!! Sono Charly, teen animator di Costa Pacifica! Ci vediamo a bordo!!
Ho letto su facebook nella pagina ufficiale di Costa crociere che per la nostra crociera gli scali di Gerusalemme - Ashdod - Il Cairo - Porto Said e Alessandria d'Egitto vengono sostituiti con Haifa in Israele....