• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/09/28 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
Scusate se mi intrometto, ma se volete avere notizie certe sulla reale situazione sicurezza in Israele, potete contattar l'utente del forum mserm: semplicemente.... abita li! Inoltre vi potrà dare indicazioni per le escursioni da fare in autonomia. Io ho chiesto a lui quando sono stata in Terrasanta e mi sono trovata benissimo!
Se non fosse più attivo, io lo annovero tra i miei amici di FB e quindi posso sapere facilmente se in Israele ci sono problemi. Se vi servisse... volentieri!

Ho notato che mserm risulta "bannato" dal forum crocieristi!

Io manco da un po' dal forum, ho ripreso da poco. Non sapevo fosse stato bannato. Resta comunque un contatto preziosissimo oltre che un amico. Comunque fino ad oggi in Israele e' tutto ok, altre volte quando ci sono stati disordini, su FB lo dicevA.
Israele e' splendida, non lasciatevi impaurire inutilmente : noi abbiamo vissuto due giorni indimenticabili con le nostre bambine. Ci tornerei ora!

buongiorno !! ieri sera avete scritto tantissimo .... sul mio my costa ... la crociera è stata modificata e sono caricate le escursioni del primo giorno ad haifa ...... il secondo giorno penso di fare un giro in autonomia per haifa .... mi sto documentando e ho letto che ci sono anche dei percorsi pedonali .... e il porto è comunque nel centro ......

Arrivata comunicazione poco fà anche a me!
Ero dell'idea, se fossimo stati al programma originale, di fare l'escursione con Costa per evitare ritardi ecc., ma ora fermandoci tutta la notte e metà del giorno dopo
vorrei valutare anche altre alternative, come scritto da Sabrina B. o il M....Taxi (non sò se si può nominare ?!?) di altri post.
Voi che pensate di fare ?

ciao a tutti!!!!!!!! arrivata anche a me la comunicazione ufficiale. porto di sosta Haifa per 1 giorno e mezzo. adesso mi organizzo per le escursioni.

Ciao mi raccomando domani son -36 dai.... qualcuno conosce qualche percorso spiaggia ad HAIFA ? visto che abbiamo tempo fino alle 11.30 dato che alle 12 si salpa alla volta di Civitavecchia grazie e ricordo a tutti x la crocera del 28/9 ...appuntamento alle 18 del 29/9/2013 davanti al bar Route 66 Ciaoooooooooo !!!!

Ciao a tutti, anche io partirò il 28/09/13 con costa pacifica e sicuramente sarò presente all'incontro con tutti voi il 29/09 al bar Route 66!!!! Ciaoooooo

buongiorno a tutti !! - 36 gg alla partenza .... - 37 all'imbarco per me va bene l'appuntamento per il 29/09 ma ricordo che molto probabilmente sarà la prima sera di gala e quindi potremmo essere un po impegnati a quell'orario nei preparativi ..... quindi io suggerirei un'incontro il primo gg subito dopo la partenza e l'esercitazione non so .... aspetto altri pareri ....

per haifa io sto studiando da alcuni siti internet quello che si può vedere e penso farò i giardini pensili del monte carmelo .... e capire quanto tempo occorre ..... e abbinare qualcos'altro .....

Ragazzi Ma se stiamo giorni allo stesso porto ho visto che c'è un escursione che comprende anche il pernottamento in hotel a Gerusalemme!

cosa pensate di fare il secondo giorno ad Haifa? un giro in citta per lo shopping oppure una passeggiata tranquilla si può fare???? ho letto da qualche parte che essendo sabato e tutto chiuso.... è vero? il porto e vicino al centro citta?
alla fine per Gerusalemme come vi organizzate? privatamente o escursione Costa?

per me va bene l'appuntamento per l'aperitivo !! aspettiamo di sentire anche gli altri però ....

il primo giorno ad haifa andrò in galilea escursione costa di 10 ore .... e poi passeggiata libera nelle tre ore del secondo giorno ....

Ad Haifa faremo l'escursione Costa Gerusalemme/Betlemme..per il secondo giorno vedremo, anche due passi sulla spiaggia non guasterebbero..

eccomi!! allora anche per me va bene il 29 a mezzogiorno prima di pranzo!! per haifa noi facciamo escursione gerusalemme betlemme con costa, per il secondo giorno non so... fuori dal porto com'è vicino al centro o un pò distanti? tanto comunque una panoramica il primo giorno quando si fa l'escursione con il bus ce l'abbiamo!!

Ok ragazzi alle 12 del 29/9/2013 al route 66 io faccio Gerusalemme Betlemme con costa la mattina seguente vado ai giardini Bahai visto che il sabato e' tutto chiuso (shabbat

ok ci sono anche io!!!!!!! va benissimo l'appuntamento per 12:00 del 29.09 al bar Route 66!!!!! quale e la sua posizione?????
anche noi facciamo l'escursione Gerusalemme e Betlemme con costa! il giorno dopo boh.... non sappiamo ancora..... ma questi giardini Bahai sono lontani???? quanto tempo si impiega per visitare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.