costadeglidei
Member
non vedo l'ora.... sapete già in che ristorante cenerete?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
beh sei stata fortunata a poter cambiare cabina gia a biglietti in mano si può dire!!!anche io ho iniziato con una lista sommaria .... la cosa più impegnativa sono gli abbinamenti per le sere .....cosa che farò domenica .... intanto io oggi pomeriggio sono riuscita con la mia adv ad avere una cabina più centrale quella di prima era proprio sfigata ..... avevo sopra la testa il ristorante ..... quindi devo aspettare che riemettano i biglietti .....
Ciao a tutti -16
ragazzi ma per il cambio moneta come si fa? in turchia so che accettano l'euro. Non mi ricordo se in Grecia la moneta e l'euro o meno. in Israele come facciamo ce il cambio moneta dentro la nave? oppure conviene cambiare prima della partenza? e poi un altra cosa come funziona per l'orario si usa l'ora italiana oppure l'ora locale?
In attesa della telefonata dell'adv per il ritiro dei documenti di viaggio
Le valigie inizieremo a farle dal lunedì prima della partenza, ora l'attenzione è tutta rivolta al matrimonio..e da stamattina sono in ferie
Grazie dany..le campane suoneranno a festa sabato 21 alle 11Buone ferie e quando è il giorno fatidico ??
In attesa della telefonata dell'adv per il ritiro dei documenti di viaggio
Le valigie inizieremo a farle dal lunedì prima della partenza, ora l'attenzione è tutta rivolta al matrimonio..e da stamattina sono in ferie