• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/28 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonxd

Well-known member
anche io ho iniziato con una lista sommaria .... la cosa più impegnativa sono gli abbinamenti per le sere .....cosa che farò domenica .... intanto io oggi pomeriggio sono riuscita con la mia adv ad avere una cabina più centrale quella di prima era proprio sfigata ..... avevo sopra la testa il ristorante ..... quindi devo aspettare che riemettano i biglietti .....
beh sei stata fortunata a poter cambiare cabina gia a biglietti in mano si può dire!!!
io biglietti presi e tanto che c'ero ho preso anche il nuovo catalogo 2014 2015... on line si ma.... sfogliarlo su carta fa un'altro effetto!!!!!!!
 

giulia1982

New member
ciao a tutti!!!! manca poco...piano piano ci stiamo avvicinando... questi giorni prenoto l'escursione Gerusalemme e Betlemme con Costa. ormai la mia cabina rimane quella 1459.... speravo in un up-grade ma ormai e assegnata pochi giorni dopo che ho prenotato nonostante avevo preso una garantita. Ho chiesto alla mia ADV di chiedere alla costa di farmi un cambio cabina ma mi hanno detto che il numero della cabina che mi hanno assegnato e virtuale e quindi il numero della cabina lo avrò solo una volta a bordo... strano che sulle etichette per le valige ce il numero dalla cabina... mah... comunque con o senza up-grade non vedo l'ora di partire!!!!!!!!!!!
 

Frency

New member
dai che ci siamo quasi .... me lo ripeto tutte le volte che esce un nuovo casino a lavoro !!!!!

ho iniziato a rivedere le varie cose da fare negli scali ..... =)
 

giulia1982

New member
ragazzi ma per il cambio moneta come si fa? in turchia so che accettano l'euro. Non mi ricordo se in Grecia la moneta e l'euro o meno. in Israele come facciamo ce il cambio moneta dentro la nave? oppure conviene cambiare prima della partenza? e poi un altra cosa come funziona per l'orario si usa l'ora italiana oppure l'ora locale?
 

Frency

New member
ragazzi ma per il cambio moneta come si fa? in turchia so che accettano l'euro. Non mi ricordo se in Grecia la moneta e l'euro o meno. in Israele come facciamo ce il cambio moneta dentro la nave? oppure conviene cambiare prima della partenza? e poi un altra cosa come funziona per l'orario si usa l'ora italiana oppure l'ora locale?

allora in turchia e grecia puoi pagare in euro .... in israele io gli acquisti li ho fatti in carta di credito , altri amici hanno pagato in euro o dollari americani...... l'orario in nave io l'ho sempre cambiato in base a quello che indicava il today ora non ricordo bene se un'ora avanti .....

intanto mancano 15 giorni 16 ore 31 minuti 49 secondi alla partenza .......
 

dany959

Member
Ciao Giulia, la Grecia ha l'euro, in Turchia se fai le gite organizzate non hai nessun problema, per il fai da tè accettano comunque gli euro, dai un occhio al cambio.
Questa primavera, in crociera con la Divina, nella notte di passaggio tra Bari e Katakolon (che poi abbiamo saltato per cattive condizioni del tempo) ci hanno fatto
mettere l'orologio avanti di un'ora, ma era ben segnalato sul Today e per il rientro dalle escursioni valeva appunto l'ora locale. La stessa segnalazione c'era al ritorno
in Italia, spostando indietro l'ora.
 

Magosevero

New member
In attesa della telefonata dell'adv per il ritiro dei documenti di viaggio :)
Le valigie inizieremo a farle dal lunedì prima della partenza, ora l'attenzione è tutta rivolta al matrimonio..e da stamattina sono in ferie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top