mamma2volte
New member
Io partirei con il pulman
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io partirei con il pulman
http://news.supermoney.eu/economia/...-e-motivazioni-di-chi-non-ci-sta-0046649.html
Sembra si stia trovando 1 accordo...grazie a Dio!
Lo sciopero riguarda anche i treni o solo strade e autostrade?
Nicholas o è svenuto oppure ha chiuso perchè si sta già preparando per partire.
Sono qui, infine abbiamo deciso assieme all'agenzia di viaggi di partire al giorno 9 mattina in treno, arriveremo a Savona verso le 18 di sera e passiamo la notte in hotel!!!
ma secondo voi....la mattina del 9 riesco a fare napoli civitavecchia?
o mi consigliate di partire l'8 sera e dormire a civitavecchia?
secondo me è una saggia decisione.Hai già scelto l'hotel?
noi partiamo il 9 dic 2013 da caserta ed e' la nostra prima crociera ..chi di voi ci puo dare qualche dritta ... animazione ... sicurezza nave .. escursioni e chi mi dice se si sente la nave ... cioe' il mare ...
Non ci sto capendo più niente Enzo hai scritto che lo sciopero dei treni è da stasera fino al 22, ma forse c'è un refuso, non credo che facciano 16 giorni di sciopero da quel che ho capito lo "sciopero dei Forconi" (si chiama così no?) occuperà strade ed autostrade, lo sciopero dei treni invece c'è domani e quindi martedì si dovrebbe riuscire a partire... almeno spero...
Scherzavo sullo sciopero dei treni fino al 22. Vai tranquillo. Speriamo che "lo sciopero dei Forconi" alla fine sia solo fuoco di paglia. Che ci lascino godere le nostre meritate vacanze
Scherzavo sullo sciopero dei treni fino al 22. Vai tranquillo. Speriamo che "lo sciopero dei Forconi" alla fine sia solo fuoco di paglia. Che ci lascino godere le nostre meritate vacanze
ciao io parto domenica 8 e alloggio in hotel a civitavecchiama secondo voi....la mattina del 9 riesco a fare napoli civitavecchia?
o mi consigliate di partire l'8 sera e dormire a civitavecchia?