Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Beh io partirò da Savona, quindi dovremo per forza di cose rimandare al giorno dopo. Ho l'inizio imbarco alle 13, tra una cosa e l'altra non so bene quando sarò sicuro di essere libero. Potremmo mantenere l'incontro alle 18-18 e 15 in biblioteca, fissandolo però per il 10. Considera che probabilmente cenerò alle 18 e 30
Buongiorno a tutti, leggo solo oggi questa discussione.
Volevo dirvi che anche io e la mia fidanzata partiamo al giorno 10 da Savona con la Deliziosa.
Per noi, prima crociera! Speriamo di divertirci!
Nicholas
Ciao Nicholas, non male come prima crociera, sia come itinerario che come nave
Io e mia moglie siamo alla seconda, abbiamo fatto la prima come viaggio di nozze l'anno scorso e ci siamo innamorati di tutto ciò che riguarda il mondo della crociera
Un consiglio appassionato: se non avete girato molto in nave preparatevi a qualche possibile mal di mare, comunque sappiate che alla reception distribuiscono le pastiglie contro il mal di mare (io mi sono comprato una scatola per averne sempre un po' a portata di zampa).
Se siete di buona forchetta vi consiglio una settimana a stecchetto
ma perchè per voi la costa ha messo a disposizione il bus, alla mia agenzia hanno sempre detto(4° crociera) che il bus era solo per le crociere di 7 giorni!Grazie dei consigli, prenderemo anche noi una scatoletta che non si sa mai!
Noi partiamo da Mestre con il pullman della Costa. Speriamo di arrivare in tempo per imbarcarci eheh.
Il conto alla rovescia è iniziato!!!
allora in quanti siamo ?
Come fai a sapere il mio nome ?Dipende da quanti rispondiamo all'appello, io direi intanto di tenere come luogo di incontro la biblioteca per le 18-18:15 il 10 dicembre.
A occhio e croce siamo una dozzina abbondante.
Enzo, ti accompagna qualcuno/a?
Come fai a sapere il mio nome ?
ma perchè per voi la costa ha messo a disposizione il bus, alla mia agenzia hanno sempre detto(4° crociera) che il bus era solo per le crociere di 7 giorni!
ma perchè per voi la costa ha messo a disposizione il bus, alla mia agenzia hanno sempre detto(4° crociera) che il bus era solo per le crociere di 7 giorni!
riguardo alle pasticche avete mai provati i braccialetti ............perche' funzionano bene li provati con i bambini e li porto sempre con me anche per il mal d'auto o bus !Grazie dei consigli, prenderemo anche noi una scatoletta che non si sa mai!
Noi partiamo da Mestre con il pullman della Costa. Speriamo di arrivare in tempo per imbarcarci eheh.
Il conto alla rovescia è iniziato!!!