angelfil
New member
e si oggi è di moda.... ahahaha..................una famiglia allargata!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e si oggi è di moda.... ahahaha..................una famiglia allargata!
ciao erreddi,sono molto contenta di leggere la tua voce tutta entusiasta, hai ragione mancano ore finalmente la lunga attesa è quasi terminata!!!! non ho capito chi sei sembra di aver capito che mi conosci, ma entrambi i casi benvenuta a bordoBuongiorno a tutti un abbraccio affettuoso a Marialuisa Nancy Angela Annamaria Greg e tutti gli altri,come sono felice di leggere che siete ancora a sotto lo zero con i bagagli io ho ancora cosa da stendere.Sono sicura che le valigie le prenderò stasera e le chiuderò lunedì mattina! Spero proprio di rivedervi tutti tutti,
oggi è il mio primo giorno di ferie e spero che in queste 48 ore (perché ormai si può parlare di ore)prima della partenza riesca a fare tutto compreso auguri amici e parenti un bacione a tutti a Dopodomani
ciao erreddi,sono molto contenta di leggere la tua voce tutta entusiasta, hai ragione mancano ore finalmente la lunga attesa è quasi terminata!!!! non ho capito chi sei sembra di aver capito che mi conosci, ma entrambi i casi benvenuta a bordo
hai ragione Angela ho dato per scontato che conoscessi il nickname che sono le iniziali di Mimmo se non hai capito sono Olimpia
hai ragione Angela ho dato per scontato che conoscessi il nickname che sono le iniziali di Mimmo se non hai capito sono Olimpia
Grazie Olimpia per il pensiero, manca davvero poco e ci rivedremo a bordo. Qui alle prese ancora con i bagagli, le lavate, le stirate e con i figli che non finiscono mai di rovesciarti sopra mezzo armadio di roba da collocare nelle valigie. E meno male che li avevo avvisati......"pochi indumenti, vi raccomando!" ...........e invece.....Buongiorno a tutti un abbraccio affettuoso a Marialuisa Nancy Angela Annamaria Greg e tutti gli altri,come sono felice di leggere che siete ancora a sotto lo zero con i bagagli io ho ancora cosa da stendere.Sono sicura che le valigie le prenderò stasera e le chiuderò lunedì mattina! Spero proprio di rivedervi tutti tutti,
oggi è il mio primo giorno di ferie e spero che in queste 48 ore (perché ormai si può parlare di ore)prima della partenza riesca a fare tutto compreso auguri amici e parenti un bacione a tutti a Dopodomani
Come mai non si sente nessuno? Si vede proprio che siete indaffarati nei preparativi, ma un minutino per scrivere tra una sistemata e l'altra lo si può trovare, un consiglio per chi soffre il mal di mare, portatevi le pillole idonee al caso.
Avete sentito le previsioni del tempo?
A Natale nel golfo ligure si prevede mare in tempesta.
Ciaoooo anche tu qui, come mai mon ci hai scritto prima??? sono contenta di rivedervi, i nostri figli su fb sono in continuo contattohai ragione Angela ho dato per scontato che conoscessi il nickname che sono le iniziali di Mimmo se non hai capito sono Olimpia
alla fine ci hai abbandonato....Ciao Olimpia!!!! Come stai?Mi spiace ma non sarò dei vostri questa volta, ho deciso di andare a dubai con costa Fortuna! Ci vogliono alcuni giorni, beati voi siete già in partenza!
Greg fai qualcosa!!!!Come mai non si sente nessuno? Si vede proprio che siete indaffarati nei preparativi, ma un minutino per scrivere tra una sistemata e l'altra lo si può trovare, un consiglio per chi soffre il mal di mare, portatevi le pillole idonee al caso.
Avete sentito le previsioni del tempo?
A Natale nel golfo ligure si prevede mare in tempesta.
Tu diventi nuova Costista e io abbandono Costa.....mica c'ho scritto 'giocondo' io!alla fine ci hai abbandonato....
perchè cosa ti avrebbe fatto Costa? io non sono mai stata sulle sue navi e spero di non rimanere delusa....Tu diventi nuova Costista e io abbandono Costa.....mica c'ho scritto 'giocondo' io!
Tu diventi nuova Costista e io abbandono Costa.....mica c'ho scritto 'giocondo' io!
Ah ah Dino,....l'età.. ..ma se siamo coetanei! Comunque è un modo di dire dalle nostre parti, anche se potrebbe richiamare la pubblicità.Scusa se ti correggo, vista l'eta'. Gio condor. Grazie per aver fatto ricordare questa pubblicità.
Potevi pure tenere per te questa bellissima notizia meteorologica: mi sento già male!
C'è sempre un pero': avrai capito male!
Tu diventi nuova Costista e io abbandono Costa.....mica c'ho scritto 'giocondo' io!