• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

Buongiorno a tutti un abbraccio affettuoso a Marialuisa Nancy Angela Annamaria Greg e tutti gli altri,come sono felice di leggere che siete ancora a sotto lo zero con i bagagli io ho ancora cosa da stendere.Sono sicura che le valigie le prenderò stasera e le chiuderò lunedì mattina! Spero proprio di rivedervi tutti tutti,
oggi è il mio primo giorno di ferie e spero che in queste 48 ore (perché ormai si può parlare di ore)prima della partenza riesca a fare tutto compreso auguri amici e parenti un bacione a tutti a Dopodomani

Buongiorno a tutti un abbraccio affettuoso a Marialuisa Nancy Angela Annamaria Greg e tutti gli altri,come sono felice di leggere che siete ancora a sotto lo zero con i bagagli io ho ancora cosa da stendere.Sono sicura che le valigie le prenderò stasera e le chiuderò lunedì mattina! Spero proprio di rivedervi tutti tutti,
oggi è il mio primo giorno di ferie e spero che in queste 48 ore (perché ormai si può parlare di ore)prima della partenza riesca a fare tutto compreso auguri amici e parenti un bacione a tutti a Dopodomani
ciao erreddi,sono molto contenta di leggere la tua voce tutta entusiasta, hai ragione mancano ore finalmente la lunga attesa è quasi terminata!!!! non ho capito chi sei sembra di aver capito che mi conosci, ma entrambi i casi benvenuta a bordo :)

Come mai non si sente nessuno? Si vede proprio che siete indaffarati nei preparativi, ma un minutino per scrivere tra una sistemata e l'altra lo si può trovare, un consiglio per chi soffre il mal di mare, portatevi le pillole idonee al caso.
Avete sentito le previsioni del tempo?
A Natale nel golfo ligure si prevede mare in tempesta.

ciao erreddi,sono molto contenta di leggere la tua voce tutta entusiasta, hai ragione mancano ore finalmente la lunga attesa è quasi terminata!!!! non ho capito chi sei sembra di aver capito che mi conosci, ma entrambi i casi benvenuta a bordo :)

:D hai ragione Angela ho dato per scontato che conoscessi il nickname che sono le iniziali di Mimmo se non hai capito sono Olimpia ;)

:D hai ragione Angela ho dato per scontato che conoscessi il nickname che sono le iniziali di Mimmo se non hai capito sono Olimpia ;)

Finalmente ho capito ........ meglio tardi che mai.... Vero? Ciao Olimpia, come stai? è un piacere sentirti un caro saluto anche a Mimmo: Gregorio

Ciao Olimpia!!!! Come stai?Mi spiace ma non sarò dei vostri questa volta, ho deciso di andare a dubai con costa Fortuna! Ci vogliono alcuni giorni, beati voi siete già in partenza! :)

Grazie Olimpia per il pensiero, manca davvero poco e ci rivedremo a bordo. Qui alle prese ancora con i bagagli, le lavate, le stirate e con i figli che non finiscono mai di rovesciarti sopra mezzo armadio di roba da collocare nelle valigie. E meno male che li avevo avvisati......"pochi indumenti, vi raccomando!" ...........e invece.....
Aspettiamo, comunque, la sentenza finale della bilancia: il peso!

Come mai non si sente nessuno? Si vede proprio che siete indaffarati nei preparativi, ma un minutino per scrivere tra una sistemata e l'altra lo si può trovare, un consiglio per chi soffre il mal di mare, portatevi le pillole idonee al caso.

Potevi pure tenere per te questa bellissima notizia meteorologica: mi sento già male!
C'è sempre un pero': avrai capito male!

Greg fai qualcosa!!!!

Potevi pure tenere per te questa bellissima notizia meteorologica: mi sento già male!
C'è sempre un pero': avrai capito male!

Grazie cara per la stima e la fiducia, sai che ti dico? Invece delle pillole contro il mal di mare portati occhiali da sole, costume da bagno e abbronzante massima copertura.

Dico sempre che sulle navi in mediterraneo (soprattutto con le navi Costa) anche in inverno è estate, sai quanto può essere piacevole stare dentro la vasca idromassaggio sul ponte piscina quando il mare è "allegretto" a guardare gli spruzzi dell'acqua della piscina grande che salta fuori dalla vasca spinta dalle onde o vedere la pioggia all'esterno che si infrange sulle vetrate ? ......sono esperienze da vivere per apprezzarle..... buona navigazione.

Ultima modifica:
Tu diventi nuova Costista e io abbandono Costa.....mica c'ho scritto 'giocondo' io!:)

Scusa cara ma vai con la Fortuna.....non è una Costa? Allora com'è che l' abbandoni ?????Io neanche ho scritto ''giocondo''sulla fronte.......anzi, penso di sapermi ben destreggiare nel ''campo'' crocieristico', cosa che mi consente di spuntare buoni prezzi e quant'altro. Tu non hai, evidentemente, saputo cogliere al volo talune offerte!!!!!! Comunque mi dispiace che tu non sia dei nostri.......contavo in una bella sorpresa fino all'ultimo.

X Greg stiamo bene grazie, Mimmo ricambia i saluti, x Annamaria mi dispiace se non sei dei nostri... ,X Angela ah ah lo so che si scrivono spesso,x Nancy giustamente voi avete problemi di peso a causa del volo!!!intanto ho preparato UNA valigia me ne mancano solo altre Quattro Marialuisa noi ci vediamo domani mattina:D

Marialuisa.... Hai proprio ragione..... Ma questa è l'ultima con costa.... Se non ci sono intoppi è facile cogliere al volo le buone occasioni.