Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se mettono Victoria sul Mar Rosso... come fanno a coprire l'Estremo Oriente a dovere ? Inoltre Victoria è troppo grande per una destinazione che dal punto di vista crocieristico è ancora di nicchia.
Non a caso nella mia simulazione non ho inserito il Mar Rosso... allora... i casi sono 2... o Costa abbandona questa tratta... o mette in inverno una nave più moderna sul Mar Rosso... NeoClassica... sempre che la modifichino. Di certo non lascia scoperto l'Estremo Oriente per il Mar Rosso... l'Egitto tra l'altro non è ancora del tutto stabile.
Hello everyone.
Here is an update Costa ships in Northern Europe 2013 : Costa Allegra,Costa Deliziosa,Costa Fortuna,Costa Luminosa and Costa Magica.
Hi Galaxy! Nice to hear from you again!!!
Thanks so much!
Cheers!
Ciao carissimi
Ho appena postato anche nella analoga sezione di MSC...
Ci sono probabilità che questo itinerario che quest'anno (2012) fa la Lirica, venga offerto anche da Costa nel 2013 ?
Personalmente lo trovo interessantissimo... se lo facesse Costa (magari tornando a fare "Le Isole Britanniche") bene...altrimenti sarà MSC per l'anno prossimo
Tutto dipenderà dalla richiesta del mercato...
MSC imbarca da Amburgo... ed un itinerario del genere è nelle corde dei Tedeschi... ma in genere non in quelle dell'Italiano medio.
Ho fatto un itinerario molto simile nel 2007 con la Century... e Scozia ed Irlanda meritano tantissimo.
bellissimo questo itinerario peccato che costa non lo fa quest' anno seno' ci avrei fatto un bel pensieroTutto dipenderà dalla richiesta del mercato...
MSC imbarca da Amburgo... ed un itinerario del genere è nelle corde dei Tedeschi... ma in genere non in quelle dell'Italiano medio.
Ho fatto un itinerario molto simile nel 2007 con la Century... e Scozia ed Irlanda meritano tantissimo.
Hello everyone.
Here is an update Costa ships in Northern Europe 2013 : Costa Allegra,Costa Deliziosa,Costa Fortuna,Costa Luminosa and Costa Magica.
Il che, visto quello che è successo l'anno scorso... non è necessariamente una cosa negativaNon credo che in questi frangenti... il catalogo sia una delle priorità di Costa... probabilmente ritarderanno l'uscita della programmazione.