• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/01/17 - Costa Fortuna - Le mille e una notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao fatina82 mandami una mail che ti giro i contatti
Suggerisco, visto che partite con pat70 e answer di formare un gruppo sarebbe + facile per voi e abbassate i costi
ciao resto a disposizione ciao

Dornice, pat70 mi sembra che parta a fine mese, al momento siamo solo io e fatina82 a partire il 17, speriamo si aggiungano altri del forum, anche se...la partenza si avvicina!! ;-) :-)

Dornice, pat70 mi sembra che parta a fine mese, al momento siamo solo io e fatina82 a partire il 17, speriamo si aggiungano altri del forum, anche se...la partenza si avvicina!! ;-) :-)

Ciao Answer, proprio così...la mia partenza è il 31 Gennaio...cmq colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze:cool:

Answer anche io sono orientata per il fai da te, l'unica escursione che sarei tentata di prenotare con Costa è quella da 7 ore in Oman, leggevo nei vari forum che fosse la più bella e l'unica non riproducibile col faI da te, che mi dite a riguardo?

Answer anche io sono orientata per il fai da te, l'unica escursione che sarei tentata di prenotare con Costa è quella da 7 ore in Oman, leggevo nei vari forum che fosse la più bella e l'unica non riproducibile col faI da te, che mi dite a riguardo?

Noi per l'Oman faremo fai da te, a Muscat abbiamo già contattato un taxista che parla un po Italiano, contatto dato gentilmente da un'altra forumista, mentre per Khasab faremo la crociera nel fiordo con il Dhown, l'unica escursione Costa ad Abu Dhabi, quella con pranzo all'Emirate Palace, cosa che già volevamo fare anche da soli, poi Dubai fai da te con salita sul Burj Kalifa già prenotata!

salve dornice vorrei sapere come hai fatto a prenotare queste escursioni fai da te,anche io andrò con costa neo riviera il 19 gennaio a muscat,dubai e abudabhi !

Ciao princylory fammi sapere la tua mail che te li mando non posso scrivere sul forum i nomi degli operatori è vietato dal regolamento ciao

Non so se è la sezione giusta per chiederlo, ma che voi sappiate come funziona l'ultimo giorno (24), avendo l'aereo alle 3 di mattina verso che ora ci si muove dalla nave? Abbiamo tutta la giornata a disposizione? e i bagagli devono essere lasciati in deposito? Grazie mille

Salve a tutti! Anche io con il mio ragazzo partirò il 17/01 a Dubai per la nostra prima crociera. Piacerebbe anche a noi poter visitare le città in modalità "fai da te", se volete organizzare un gruppo per poterci muovere assieme, ci siamo!!

Salve a tutti! Anche io con il mio ragazzo partirò il 17/01 a Dubai per la nostra prima crociera. Piacerebbe anche a noi poter visitare le città in modalità "fai da te", se volete organizzare un gruppo per poterci muovere assieme, ci siamo!!

Ciao bal91, come avrai letto noi faremo quasi tutto fai da te, se ti va possiamo provare ad organizzare qualcosa insieme!

Per noi andrebbe benissimo. Ci possiamo incontrare direttamente a bordo? oppure possiamo organizzarci preventivamente scambiandoci le mail?

Ciao concittadini! Io e mio marito abbiamo fatto la stessa crociera dal 27 /12 al 3/gennaio su Costa Fortuna e abbiamo fatto alcune escursioni organizzate da Costa ma ci siamo organizzati tranquillamente anche da soli, sia a Muscat, che per prendere il dhow a Kashab, che in giro per Abu Dhabi e così a Dubai!
Confrontando i prezzi con quelli di Dornice direi proprio che vi conviene contattare le loro guide! Comunque è del tutto più semplice di quanto si immagini trovare sul posto occasioni per visitare QUALUNQUE LUOGO IN TUTTA SICUREZZA! Anche a Kashab abbiamo preso il dhow che gli altri hanno pagato 69 euro ed erano circa in 40 persone o più...mentre con 20 euro in 8 adulti e 2 bimbi abbiamo fatto lo stesso giro , ci hanno offerto caffè, thè, frutta e persino fatto usare il timone in quanto eravamo in pochissimi !!!
A Muscat ci siamo uniti a 2 persone che volevano vedere la grande moschea affittando un taxi appena fuori dal porto: il taxista gentilissimo, non solo ci ha portato là, ma ci ha fatto da guida estremamente competente indicandoci anche le migliori procedure e percosrsi per visitarla! Il tutto per oltre 3 ore alla modica spesa di 40 euro in 4!!!
Per qualunque informazione siamo a disposizione!...ci farà rivivere i bellissimi momenti della nostra prima crociera!
Saluti
:p

Per noi andrebbe benissimo. Ci possiamo incontrare direttamente a bordo? oppure possiamo organizzarci preventivamente scambiandoci le mail?

Visto che non posso mandarti un mp ti scrivo la mia mail [email protected] o in alternativa con il numero di cabina, la nostra è la 8264, ci possiamo sentire a bordo e darci un appuntamento sulla nave per conoscerci.
Voi da dove partite? Noi da Bologna con scalo a Milano..dai, ormai manca poco...- 3 alla partenza!! :-)

Ciao concittadini! Io e mio marito abbiamo fatto la stessa crociera dal 27 /12 al 3/gennaio su Costa Fortuna e abbiamo fatto alcune escursioni organizzate da Costa ma ci siamo organizzati tranquillamente anche da soli, sia a Muscat, che per prendere il dhow a Kashab, che in giro per Abu Dhabi e così a Dubai!
Confrontando i prezzi con quelli di Dornice direi proprio che vi conviene contattare le loro guide! Comunque è del tutto più semplice di quanto si immagini trovare sul posto occasioni per visitare QUALUNQUE LUOGO IN TUTTA SICUREZZA! Anche a Kashab abbiamo preso il dhow che gli altri hanno pagato 69 euro ed erano circa in 40 persone o più...mentre con 20 euro in 8 adulti e 2 bimbi abbiamo fatto lo stesso giro , ci hanno offerto caffè, thè, frutta e persino fatto usare il timone in quanto eravamo in pochissimi !!!
A Muscat ci siamo uniti a 2 persone che volevano vedere la grande moschea affittando un taxi appena fuori dal porto: il taxista gentilissimo, non solo ci ha portato là, ma ci ha fatto da guida estremamente competente indicandoci anche le migliori procedure e percosrsi per visitarla! Il tutto per oltre 3 ore alla modica spesa di 40 euro in 4!!!
Per qualunque informazione siamo a disposizione!...ci farà rivivere i bellissimi momenti della nostra prima crociera!
Saluti
:p
Grazie Curiosa, anche noi alterneremo fai da te a escursioni Costa, leggendo vari diari e ascoltando pareri di persone che ci sono state vorrei andare a visitare il deserto a Kashab, escursione Costa se ancora disponibile...o agenzia sul posto? io ho solo un contatto di un taxista...ma non di fuoristrada!!

Ti ringrazio answer, il nostro numero cabina è 2397 e la mia email [email protected] . Ringrazio anche Curiosa che con i suoi consigli mi ha tolto un peso! Avevo paura che senza le escursioni Costa non sarei riuscita a vedere niente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.