Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti facciamo i seri :-/
Allora chi sarà a bordo per questa bellissima avventura?????
Perche la piscina cos'ha che non va!?
Infatti facciamo i seri :-/
Allora chi sarà a bordo per questa bellissima avventura?????
Ci sarò anche io !!
Cabina con remi ponte 0
Ahahaha
Ok ok
Cabina con balcone a prua!!!
Immagino gia quanto soffrirò per il mare....
Ce cacciano dal forum!!
Dai Dai non ti preoccupare...al massimo puoi sempre scendere di un piano e venire verso il centro nave se dovessi avere problemi spazio penso ce ne sia ahaha sono 45 mq ;-)
ricordati i remi pero' aahahah!!! Ma che simpatia oggi.[/QUOTE
OGGI E SEMPRE LA SIMPATIA!! ops scritto in maiuscolo..... scusate!
cmq.. domani shopping sfrenato e poi incomincio con le valigie!
Dai Dai non ti preoccupare...al massimo puoi sempre scendere di un piano e venire verso il centro nave se dovessi avere problemi spazio penso ce ne sia ahaha sono 45 mq ;-)
ricordati i remi pero' aahahah!!! Ma che simpatia oggi.[/QUOTE
OGGI E SEMPRE LA SIMPATIA!! ops scritto in maiuscolo..... scusate!
cmq.. domani shopping sfrenato e poi incomincio con le valigie!
O mio Dio,davvero,tocca prepara' le valigie!!!!! Aiutooooooo!!!!!!!
Sary ahaha siamo tornati alla normalita? ahahah W la simpatia sempre ;-) le valige noi settimana prossima...io essendo ingrassato dovro' comprare un vestito nuovo ;-)
normalità? cosa? di cosa parli??? hauahahahahahauhau
mi verrà un esaurimento nervoso !![smilie=mitragliato:[smilie=cuoco_02[1]:[smilie=isola[1].gi:[smilie=marinaio[1]:[smilie=coppa[1].gi:
ma avete sentito quante lamentele per la serena??
io ho fatto un'altra crociera con questa nave ...ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
ma avete sentito quante lamentele per la serena??
io ho fatto un'altra crociera con questa nave ...ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
Lamentele di che genere??????? io non mi ero trovato bene la penultima crociera dal mangiare a tutto il resto e feci le mie dimostranze...dimmi dimmi almeno salgo su gia' carico e mi sentono alla minima cosa ahahahah "mi piacciono i piani per riusciti" ahahah