Carbon928
New member
Ciao Ketty...ma guarda che era una battuta non personale ci mancherebbe altro...anche ai miei suoceri quando sono andati abbiamo preso quel pacchetto li veniva sui 300 euro vini caffe' ecc ecc,so bene il risparmio che c'e a chi e' abituato a fare pasto con una bottiglia di vino,in merito ai succhi hai ragione sono allungatissimi e poi sono gli stessi che usiamo anche noi nell'albergo che abbiamo e sinceramente mi prende male vedere quella taniche di plastiche da diluire....ripeto non era un offesa ma una battuta anche perché di gente capovolta e' capitato di vederne ahahahah.Noi andiamo ad acqua......a presto e ho scelto la Gran Suite perché siamo in 4 e vogliamo stare comodi e poi la pago come un esterna premiun con balcone a prezzo pieno(senza sconti)era un peccato lasciarla li ;-)
dipende dalle priorità di ciascuno...tu hai preferito la gran suite io ho preferito un interna e le bevande illimitate!!!
questo non significa che siamo alcolizzati, ma io bevo molto caffè, mi piace fare l'aperitivo e odio i succhi dei dispenser quindi anche a colazione dovrei comprare il succo in bottiglietta a parte.