Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

))

io in nave ho sempre messo cose leggere... addirittura a mezza manica a volte... magari con una giacchetta sempre a portata di mano... poi dipende da quanto uno è caloroso o meno... comunque che mi ricordo io a Gennaio del 2012 su Serena ho molte foto a mezza manica!! 

sempre
siamo stati lo scorso 1° novembre (nuvolo ma non freddo cmq la giacca ci voleva): questa volta tappe obbligate la Sagrada Familia, Boqueria, 
sta bene anche in camicia e completo estivo. Il luogo nella nave con l'aria condizionata più forte è sempre il teatro, dove è consigliabile coprirsi un po' di più. Sulle temperature a bordo c'è comunque già una discussione aperta dove potrai trovare molte utili informazioni. Per il resto stai tranquilla, in Crociera si sta bene e ti divertirai sicuramente.
io sto facendo veramente il conto alla rovescia... non vedo l'ora....
Uniamo le due cose!! Buongiorno a tutti Amici Crocieristi!!io sto facendo veramente il conto alla rovescia... non vedo l'ora....
Noi abitiamo a Ravenna ma partiremo il 14 febbraio alla volta di Napoli per qualche giorno dalla suocera prima del grande imbarcoUniamo le due cose!!
Su su che il tempo passa veloce.... ciao a tuttiiiiiii!!!