frattello7821
Member
ciao cincinfu io parto il 4/3/2014 da palermo siamo io mia moglie e bimbo di 3 anni e mia sorella e mia mamma.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao cincinfu io parto il 4/3/2014 da palermo siamo io mia moglie e bimbo di 3 anni e mia sorella e mia mamma.
ciao cincinfu no io ho sempre fatto il fai da te in 2 crociere grazie al forum riesco ad organizzare il fai da te e credo che anche questa volta non faro escursioni.se vuoi info su gli scali io li ho fatti tutti tranne napoli esempio a genova all'acquario puoi andare tranquillamente con il fai da te la stazione di savona non e tanto lontana e quella di genova neanche dall'acquario puoi sempre leggere l'ufficio escursioni sul forum li ce tutto
ciao cincinfu no io ho sempre fatto il fai da te in 2 crociere grazie al forum riesco ad organizzare il fai da te e credo che anche questa volta non faro escursioni.se vuoi info su gli scali io li ho fatti tutti tranne napoli esempio a genova all'acquario puoi andare tranquillamente con il fai da te la stazione di savona non e tanto lontana e quella di genova neanche dall'acquario puoi sempre leggere l'ufficio escursioni sul forum li ce tutto
ciao chiaruccia le piscine sono utilizabili in qualsiasi stagione le navi hanno la copertura semovente e gli ambienti riscaldati riguardo a l'acqua delle piscine non so risponderti.Io su serena non sono mai salito ma l'anno scorso sulla pacifica era ottima.Scusate... ma ho dimenticato di farvi una domanda! Ma le piscine coperte sono utilizzabili in questa stagione? O l'acqua è troppo fredda? Non ho ancora capito!
ciao chiaruccia le piscine sono utilizabili in qualsiasi stagione le navi hanno la copertura semovente e gli ambienti riscaldati riguardo a l'acqua delle piscine non so risponderti.Io su serena non sono mai salito ma l'anno scorso sulla pacifica era ottima.
capito allora se vuoi il 4 quando io imbarco a palermo ci vediamo da qualche parte sulla nave e ci scambiamo magari le dritte se x te va bene teniamoci in contatto
ok allora e come su pacifica a marzo 2013 era calda la piscina e anche l'idro era bellissimo.ragazzi prima della partenza ci possiamo dare un appuntamento sula nave x incontrarci.anche durante la giornata di navigazione se per voi va bene.Oggi ho sentito una mia cliente che ha fatto questa crociera con il primo giro, dal 10 al 17 febbraio..ha detto che la piscina coperta è riscaldata e che a bordo della nave faceva abbastanza caldo!
Oggi ho sentito una mia cliente che ha fatto questa crociera con il primo giro, dal 10 al 17 febbraio..ha detto che la piscina coperta è riscaldata e che a bordo della nave faceva abbastanza caldo!
ok allora e come su pacifica a marzo 2013 era calda la piscina e anche l'idro era bellissimo.ragazzi prima della partenza ci possiamo dare un appuntamento sula nave x incontrarci.anche durante la giornata di navigazione se per voi va bene.
Ci siamo anche noi!i
Imbarco a Napoli due famiglie con bambini +nonna ....Non vediamo l'ora , anche se le ultime recensioni sulla nave mi hanno fatto perdere un po' di entusiasmo....
Certo...molto volentieri....!!! Noi ci vedremo all'imbarco a Palermo..magari ci riconosceremo!
ciao noi se tutto va bene arriviamo col bus costa x le 12.riguardo all'incontro se x gli altri va bene ci mettiamo d'accordo un paio di giorni prima della partenza.
Ciao Margot!
per me va bene prendere appuntamento verso fine settimana, prima che ci imbarchiamo tutti, per poi vederci a bordo dopo l'imbarco di palermo,così saremo tutti a bordo! A proposito, voi che imbarcate da Palermo cosa consigliate di vedere? Io se volete posso portarvi sulla nave qualche guida di Napoli così potete organizzarvi per l'escursione fai da te