Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao merymiao benvenuta a bordo..Ciao anche io e la mia famiglia saremo a bordo il 3, con partenza da Napoli. Viaggiamo con 2 bambini ed è la nostra prima crociera. Non vediamo l'ora di vivere questa nuova esperienza.
ciao merymiao benvenuta a bordo..
ciao Marymiao, ciao Margot!!! i bambini non mancheranno....
Quanti anni hanno i vostri bimbi??
ciao x me sarà un piacere anche io a tunisi sono stato una vità fa pero credo che ce la caveremo ce anche cincinfu che ha degli agganci su tunisi vedremo cosa fare magari all'incontro sulla nave il giorno della partenza da palermo se x voi va bene cosi ci organizziamo x tunisi.salve a tutti. chiaruccia grazie per l'invito su questo forum, credevo che saremmo partiti da soli
anch'io mi imbarco da Napoli il 03/03, arriverò in macchina da Bari.
siamo in 4, io mia moglie e i miei figli di 4 (bimbo) e 9 anni (bimba).
frattello 7821, credo che avrò bisogno del tuo aiuto, se possibile, per organizzarmi a Tunisi, è la nostra seconda crociera ma la prima è stata una vita fa!!!
ho provato a contattare un agenzia di escursioni ( la più famosa ) per ammortizzare un po i costi (praticamente dimezzarli) ma mi hanno risposto che al momento non c'è nulla di organizzato in nessuna tappa per mancanza di adesioni. se riuscissimo a fare un gruppetto...
per me va benissimo l'orario e il punto d'incontro. per le escursioni pensate di affidarvi alle agenzie locali quindi, vero?
ciao! io alla fine oggi mi sono arresa alle escursioni di Costa! alla fine per Savona pagavamo lo stesso con dei transfer privati (la fregatura è che arriviamo di domenica quando i maggiori autonoleggi sono chiusi!) e per l'escursione a Tunisi mia suocera voleva fare quella completa,con tunisi, cartagine e sidi bou said, quindi...comunque questa società che conosco io è la ES4C, domani vi scrivo i contatti, magari..
per le altre escursioni invece facciamo i giri da noi, e siamo d'accordo ad unirci con voi, con molto piacere!
siamo 4 adulti e una bambina di 8 anni..
io ho fatto la crociera durante il ponte dei morti e ad Halloween hanno organizzato la sfilata e i bambini erano tutti travestiti con i vestiti che ognuno aveva portato, quindi sicuramente anche per Carnevale si organizzerà qualcosa..! chissà la festa delle donne!
ciao x me sarà un piacere anche io a tunisi sono stato una vità fa pero credo che ce la caveremo ce anche cincinfu che ha degli agganci su tunisi vedremo cosa fare magari all'incontro sulla nave il giorno della partenza da palermo se x voi va bene cosi ci organizziamo x tunisi.
riguardo l'incontro potremmo fare x le 17e30 il 4/3.all'interno della sala carte oppure dite voi dove e piu facile incontrarci.attendo vostre conferme oppure suggerimenti
Ciao a tutti appena tornata
fate pure con il fai da te a Tunisi
e se riuscite andate a visitare la Sagrada Familia
a Marsiglia invece sono stata a Aix en Provence davvero carina
buona crociera a tutti!
ciao sagittario, bentornata... vedo che sei positiva, mi fa molto piacere.
una domanda, mia moglie si sta facendo mille problemi per l'abbigliamento dei bambini sulla nave e nelle varie tappe e sulla temperatura delle piscine... per favore, mi daresti qualche dritta? rischio seriamente di portarmi dietro tutta la cabina armadio ... grazie
ciao x me sarà un piacere anche io a tunisi sono stato una vità fa pero credo che ce la caveremo ce anche cincinfu che ha degli agganci su tunisi vedremo cosa fare magari all'incontro sulla nave il giorno della partenza da palermo se x voi va bene cosi ci organizziamo x tunisi.
riguardo l'incontro potremmo fare x le 17e30 il 4/3.all'interno della sala carte oppure dite voi dove e piu facile incontrarci.attendo vostre conferme oppure suggerimenti
Frattello....ci sarò!! Ma non sarà troppo presto?? Forse dovremmo fare un po' più tardi...
Noi faremo anche Tunisi con il fai da te.
Sono un po' indecisa se portare i bambini all'acquario di Genova...in questo caso penso che faremo l'escursione Costa.
Ho gli stessi problemi di tua moglie. Mi hanno risposto sul diario di viaggio di Alcia. Trovi li le informazioni!
una domanda, mia moglie si sta facendo mille problemi per l'abbigliamento dei bambini sulla nave e nelle varie tappe e sulla temperatura delle piscine... per favore, mi daresti qualche dritta? rischio seriamente di portarmi dietro tutta la cabina armadio ... grazie