Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona partenza ragazzi!!
Noi rientrati ieri dalle Perle del caribe... per la seconda volta, stesso giro e terza volta ai caraibi !!
Non basta mai!!
Siano partiti da Roma ed abbiamo avuto un buon volo comodo con televisori individuali e poltrone comode !
I nostri amici partiti da Milano hanno avuto un aereo più vecchiotto con schermi ogni quattro cinque file.
Anche noi abbiamo fatto tutte escursioni fai da visto che già ci eravamo stati nel 2006 ed anche in quell'occasione facemmo con Costa solo "Virgin Gorda" perché lo scalo non era di tutta la gior5nata e non potevamo rischiare con i traghetti. Stavolta ci siamo goduti Tortola e due spiagge con ultimo passaggio al negozietto di spezie!!
Oggi i miei colleghi invidiamo me per l'abbronzatura, ma io invidio voi che dovete ancora partire!!
Speriamo bene infatti... Voi cambiate i dollari qui in italia o direttamente in loco..?
Altra cosa, Come faremo per riconoscerci...?
Ciao a tutti....io e mia moglie partiamo il 22 da roma fiumicino...saremo lieti di sapere dove avviene l'incontro per poterci conoscere...
magari ci aggreghiamo con voi per le escursioni........abbiamo prenotato da poco ed ancora non ci siamo informati sulle escursioni possibili da fare............
per noi e' la seconda crociera..........
fateci sapere...a presto.......
Ciao Ragazzi
Voi cambiate gli euro in dollari qui in italia.. oppure prelevate i dollari direttamente su una delle isole con il bancomat ? Che commissioni ci sarebbero nel caso?
Noi da MI arriviamo alle 19:00.Confermo l'ora di arrivo di Fisa, un saluto a tutti i nuovi arrivati.
Dom