• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/03/22 - Costa Magica - Le Perle del Caribe

Anche per me ok... noi partiamo da Roma..
Ci riconoscerete sciuramente, io Sono moro, mia moglie è alta capelli lunghi mori, e il nostro bimbo di 19 mesi è castano chiaro..

Mancano piu o meno altre 40 ore, dai che si va!!!!!

Stampato i biglietti ed etichettato le valigie?
Preso la carta di identità (o il passaporto)?
Carta di credito piena?

Bene....non serve altrooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Meeting:
Allora, facciamo alle 23.00 del 22 o alle 9.30 del 23?

Per me va bene alle 23, esattamente l'ora che parte la nave, quindi potrebbe essere quello il segnale giusto.
Ma se per gli altri va bene la mattina, nessun problema. per gli ultimi dettagli direi venerdì sera sul forum.ciao
a presto. Dom

Mancano piu o meno altre 40 ore, dai che si va!!!!!

Stampato i biglietti ed etichettato le valigie?
Preso la carta di identità (o il passaporto)?
Carta di credito piena?

Bene....non serve altrooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Meeting:
Allora, facciamo alle 23.00 del 22 o alle 9.30 del 23?

Noi scegliamo l'opzione 9:30 del 23

Ciao a tutti, anche io e una mia amica partiamo per la stessa crociera!!! Possiamo unirci a voi nelle escursioni? Vale la pena andare a vedere lo spettacolo Kandela?

Ciao a tutti.
Un benvenuto a Aga82&amica.
Per quanto riguarda Kandela da quel che mi ricordo, Altos do Chavon è un paese ricostruito ma ha un suo impatto, ci si passa volentieri qualche oretta e lo spettacoplo KAndela non è male, così come le attrazioni del pomeriggio. Ma è tutto artificiale (pure i fuochi ^__^ ); i negozi fanno prezzi assolutamente a caso, specie quello vicino al teatro.

Meeting:
Direi di fare uno sforzo e trovarci alle 23 inmaniera di essere gia pronti per l'arrivo del giorno dopo.
Come ricorda DOSCASI in effetti la partenza della nave è un sicuro riferimento, mentre il jet-lag può fare di tutto la mattina dopo.

Aggiorno il numero delle persone a 18.
Blue&Fida
Doscasi+Moglie&Figlia
Lorenza1971+Marito&Figlia
Brama+Moglie&Figlio piccolo piccolo ^__^
Tommygun+Moglie&Figlia
Fisa&Moglie
Aga82&Amica

Chiedo a tutti di stampare quanto possibile delle escursioni lette qua in giro per avere una "rosa" quanto piu fornita di opzioni.

Domani mattina noi partiamo gia per Varese per una sosta di un giorno in agriturismo e per...ehm...altri progetti top secret; vedrò comunque di crackare la wifi dell'agri e farmi vivo verso metà pom. o tarda sera.

Buona notte e... tra mezz'ora MENO UNO!!!!!!!!!

Blue™

Sono esattamente in sintonia quanto hai detto, già fatto qualche stampa delle escursioni sugerite,
e un saluto ad Aga82&amica, presumo che anche voi partite da Roma, se non sbaglio da roma siamo in 10.
E oggi è -1 alla partenza.yeeeeeesssss.

Ciao a tutti e alle ragazze nuove arrivate!!!!
Concordo sull'ora dell'appuntamento serale...ho fatto un riassunto con vari mix dei diari che ho letto e stampato il tutto...più materiale abbiamo e meglio è credo :D

Ora mi dedico alla preparazione bagagli......:confused

Un saluto a tutti.........a più tardi

Buona sera a tutti, ormai mancano poche ore e per l'appuntamento sulla nave sembra che sia la libreria Bressanone al ponte 4 (Michelangelo), la bellissima biblioteca Bressanone, come suggerito da Blue.
. Adesso sto ultimando le valige, i trolley e.... dimenticavo....
il marsupio si si si..... a presto

Ultima modifica:
Ragazzi buonissima crociera a tutti voi, sono dei posti meravigliosi, godetevi ogni minuto su quelle paradisiache isole. Non si dimenticano più. Uniche al mondo.

Alessandra

Buongiorno a tutti!!!!!
Grazie, StefAlex....ci divertiremo anche per te (voi?).

----si, Domenico, ore 23 libreria bressanone stasera (notte)

Tutti pronti al giorno piu lungo???? Oggi andiamo per le 29 ore!!!!!!

Chiudo con i preparativi.
Ora è tempo di agire!!!!!

Blue