• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/04/07 - Costa Serena - da Napoli

melania86

Member
Buongiorno! Ieri abbiamo deciso l' escursione da fare una volta arrivati a La Spezia,abbiamo decisi di andare a Portovenere,si può raggiungere sia in bus che in battello che tra l' altro inizia le corse proprie il 1 aprile. Resta ferma l' idea di andare all'acquario a Genova quando saremo a Verona. Buona domenica
 

melania86

Member
Buongiorno. Io sto lavorando freneticamente per cercare di sistemare tutto con i clienti,la borsa pannolini e necessita per la bimba è gia pronta,domani ultimi acquisti e poi mi ci metto d'impegno. Ho scaricato l'app cam Cruise ogni tanto guardo e sogno.....
 

melania86

Member
È un app che ti mostra le webcam di varie compagnie di crociera. La mia è piccola,ha 2 anni quindi non potrò lasciarla e non potrò fare il percorso benessere che tanto vorrei. Che vorresti sapere dei bimbi a bordo?
 

piuma1979

New member
Pranzo e cena come si organizzano . . . Se hanno omogeneizzati o carne frullata . . . Più che altro una conferma visto che on Line ho reperito qualche informazione . Noi stiamo aspettando di sapere se saremo sulla favolosa o sulla serena !!!!
 

melania86

Member
Chiederò,la mia bimba omo non ne mangia da un po',infatti ne ho comprato giusto 4 di salmone e 2 pappe complete mellin da portare in escursione. L'anno scorso con msc li portai io,loro davano pasta in brodo e io ci aggiungevo l'omo. Mia figlia non ha mai mangiato frutta omogenizzata quindi non saprei. Cmq chiedo e ti faccio sapere. Quando dovresti partire?
 

piuma1979

New member
Ma a me va bene anche se mangia carne frullata . Noi partiamo o il 27 o il 29! Ma le pappe pronte me l l i n vanno scaldate al Micro ? Perché semmai le prendo per le escursioni.
 

melania86

Member
Si le pappe vanno scaldate in microonde o bagnomaria,io l' anno scorso giravo con piattino e cucchiaio,entravano in qls bar e riscaldavamo. Quanto ha il tuo bimbo?
 

mmagdala

Member
Salve,

per queste esigenze c'è la possibilità di parlare con il maitre che sicuramente si metterà a disposizione.

L'anno scorso, su Costa Classica, tutte le sere, mi mandava acqua calda in cabina per riscaldare il biberon per il latte al bimbo, quindi è un servizio che esiste per i piccoli.

Nei limiti del possibile cercano sempre di accontentare tutte l'esigenze.

Saluti.
 

melania86

Member
Buongiorno,perché non dovrebbe piu attraccare a Tunisi? Hai notizie certe? Altrimenti faccio una telefonata a costa cosi sappiamo dove andremo
 
Top