stefanenco
Member
Allora... speriamo ke ci sia poca gente.. così si sta.meglio..
[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=ok_02[1].gi:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora... speriamo ke ci sia poca gente.. così si sta.meglio..
Si' ormai è fatta..pero' anch'io non potevo rischiare piu' di tanto..ho tanto da far coincidere quindi rischio che per risparmiare da una parte mi sale il prezzo dell'altro servizio indispensabile nel mio caso per poter prenotare....spero solo che la cabina sia decente.....se no'...pazienza...tutta esperienza...come prima partenza mi devo anche accontentare!!!
[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=ok_02[1].gi:
Non vi hanno ancora assegnato la camera? A me venerdì mattina..
8444 mini suite con balcone
non ancora....mi hanno detto che dovrei saperlo 15-20 giorni prima....pero' potrei chiamare per vedere la situazione.....staranno iniziando ad assegnarle....
Ti arriva una email appena hanno fatto l'assegnazione.. solita email con il percorso xò come cabina invece di 0000 c'è scritto il numero di camera
grazie...giusto per farmi un'idea...
per essere più precisi
1000 decimo piano (escorial)
1100 undicesimo piano (luxembourg)
1200 - 1500 primo piano dal basso (Babilonia)
e a seguire 2000 - 6000 - 7000 - 8000 - 9000
qui trovi i dettagli delle camere per ogni piano
http://www.icruise.com/c/deckplan.php?SailDate=&WMPHShipCode=326&DeckNumber=1
Per quanto riguarda l'abbigliamento ...voi nello specifico in questa crocera di aprile....cosa mettete in valigia??pensi che le temperature consentano un abbigliamento abbastanza leggero...??
I luoghi che visitiamo sono abbastanza caldi.. nn ho capito quale sia la vostra zona di origine.. comunque io ho sempre trovato caldo ad aprile.. porterò jeans e magliette corte x il giorno più eventuale maglione e uscirò a strati per poter essere pronto ad ogni temperatura..
In base alle previsioni meteo qualche gg prima deciderò se prendere solo una giacca di jeans oppure se portarmi anke il cappotto.
Se qualcuno di voi è fumatore oppure ama stare sui ponti esterni di notte.. allora giacca e sciarpa sono d'obbligo.. perchè fischia un aria pazzesca .
La sera normalmente noi siamo sempre eleganti.. ma apparte a cena. Dove i condizionatori spesso picchiano nel collo sul resto della nave si sta tra bene e il fresco.. per la donna serve un copri spalle e l'uomo in abito o maglioncino e camicia sta più che bene..
Nn credo comunque che porterò vestiti particolarmente pesanti
Ormai mancano 15 gg nn sto più nella pelle
Oggi mancano 14 gg precisi.. inizia l'ansia pre viaggio
L'imbarco è alle 13.00 a che ora conviene essere li'??........ho avuto i biglietti...la cabina non è il max.come posizione..(sono giu'!!)...spero che almeno tutto il resto sia ok...qualche consiglio prima di partire....??